X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini vince. De Andreis: “Benedizione”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fialdini a Da noi... A ruota libera

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera. Giancarlo De Andreis: “Ha la benedizione dei social”

Andrà in onda oggi, 1° dicembre, come sempre alle 17.35 su Rai1 un’altra puntata di Da noi a ruota libera, il programma domenicale condotto da Francesca Fialdini. E a parlare della trasmissione negli ultimi giorni è stato Giancarlo De Andreis, noto giornalista, che nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, ha asserito:

Francesca Fialdini ha trovato il suo spazio ideale: Da noi a ruota libera è diventato un appuntamento molto seguito della domenica pomeriggio. Anche gran parte del mondo dei social dà la sua benedizione.

Da noi… a ruota libera, De Andreis su Francesca Fialdini: “Il suo percorso è in miglioramento”

Continuando a commentare Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini (che anche domenica scorsa ha registrato ottimi ascolti), il giornalista sulle pagine del settimanale menzionato all’inizio dell’articolo ha dichiarato poi:

Secondo molti, questo è un grande miglioramento del percorso professionale di Francesca Fialdini. Alle sue indubbie capacità e alla sua ottima preparazione, Francesca ora sembra aver aggiunto anche una maggiore empatia con il pubblico.

“La Fialdini adesso è anche più disinvolta nell’accogliere gli ospiti” ha poi concluso il giornalista.

Francesca Fialdini riconfermata alla conduzione di Da noi a ruota libera nella prossima stagione?

E visti gli ascolti sempre positivi, grazie ai quali Francesca Fialdini ha battuto Barbara d’Urso più volte nelle ultime settimane, è lecito ipotizzare una riconferma della trasmissione anche nella prossima stagione televisiva, fortuna che La prima volta di Cristina Parodi, invece, non ha avuto. Ovviamente le nostre sono solo ipotesi: la stagione televisiva è ancora lunga. Chissà, però, che il successo in ascolti di Francesca Fialdini non spinga i dirigenti Rai a concedere uno spazio maggiore, nella domenica pomeriggio, a Da noi… a ruota libera.