X


Edoardo Leo sulla fiction Ognuno è perfetto: “Non è stata una passeggiata”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Edoardo Leo, Ognuno è perfetto

Ognuno è perfetto anticipazioni, Edoardo Leo (Ivan): “Sapevamo che sul set non sarebbe stata una passeggiata”

Andrà in onda oggi, lunedì 16 dicembre 2019, alle 21.20 su Rai1 la prima puntata della nuova fiction Ognuno è perfetto, con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi. E proprio il primo, in vista del debutto della serie tv, si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV. Nell’intervista Edoardo Leo ha parlato molto del personaggio che interpreta in Ognuno è perfetto: Ivan.

E’ il papà di Rick, un ragazzo di 24 anni con la Sindrome di Down […] Sul set sapevamo tutti che non sarebbe stata una passeggiata rilassante questa fiction, ma il regista è riuscito ugualmente a tirare fuori il meglio da ognuno di noi

ha dichiarato, aggiungendo poi: “Il clima era spensierato e all’insegna dell’armonia”.

Edoardo Leo (Ivan, papà di Rick), Ognuno è perfetto: “Ho detto si senza leggere la sceneggiatura”

Sempre nell’intervista in questione, sulla fiction Ognuno è perfetto Edoardo Leo ha dichiarato anche:

A volte un attore accetta alcuni progetti solo per ragioni squisitamente professionali. Non è questo il caso: Ognuno è perfetto per me è stato un regalo di vita. Ho detto subito di si, prima ancora di leggere la sceneggiatura.

“Questa serie mi ha regalato peraltro tanti nuovi amici e la Rai, fedele alla sua missione di servizio pubblico, ha deciso di trattare una tematica così delicata, come la Sindrome di Down, attraverso la via dell’intrattenimento, con un risultato interessante e innovativo” ha spiegato subito dopo.

Anticipazioni Ognuno è perfetto: Edoardo Leo parla del suo personaggio (Ivan) e di Gabriele Di Bello (Rick)

Infine, prima di terminare l’intervista, Edoardo Leo ha svelato come si è preparato ad interpretare Ivan, papà di Rick, impersonato dall’attore Gabriele Di Bello.

Ho voluto parlare con sua mamma per capire in che modo rapportarmi con lui al meglio. Una volta l’ho anche rimproverato, perchè si è reso protagonista, per via della stanchezza, di un capriccio da divo.

Nella fiction recita, come accennato in precedenza, anche Cristiana Capotondi, che in un’intervista rilasciata giorni fa ha spiegato cosa succede grazie alla serie tv…