X


Elena Morali contro Roberto Alessi, che le risponde: “Hai fatto un danno”

Scritto da , il 18 Dicembre, 2019 , in Gossip
foto elena morali furiosa

Roberto Alessi risponde a Elena Morali: “Fai un danno a chi fa il mio lavoro”

Nello scorso numero del settimanale Novella 2000 è stata pubblicata un’intervista a Elena Morali. La popolare showgirl, in quella occasione, ha fatto alcune interessanti rivelazioni su Daniele Di Lorenzo che hanno creato un incredibile subbuglio mediatico. Dichiarazioni però smentite successivamente dalla ragazza in un post su instagram. Una smentita che non è certa passata inosservata all’occhio attento del direttore del magazine Roberto Alessi, il quale ha voluto risponderle per le rime, difendendo il suo lavoro da giornalista. Difatti quest’ultimo, sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha dapprima trascritto l’intervista integrale rilasciata dalla fidanzata di Scintilla per provare di non essersi inventato nulla, e successivamente le ha detto senza tanti mezzi termini:

“Mi conosci da sempre e sai che sono onesto…Dire che sono un ‘cacciapal*e’ è un danno per chi fa il mio lavoro…Perchè avrei dovuto inventarmi le tue dichiarazioni?”

Elena Morali gli risponderà?

Elena Morali ha detto cose che non pensava su Daniele Di Lorenzo? La frecciata di Roberto Alessi

Roberto Alessi, in questo suo lungo articolo che ha pubblicato sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, dopo aver risposto senza indugio alcuno a Elena Morali, rimandando le accuse al mittente senza tanti problemi, ha anche voluto lanciarle una frecciatina nemmeno troppo velata:

“Io di solito registro sempre le interviste quando devo preparare un servizio per usare le stesse parole dei personaggi…Forse tu hai rilasciato dichiarazioni che non pensavi davvero e te ne sei dimenticata?”

Il direttore di Novella 2000 potrebbe aver ragione? Elena Morali potrebbe aver fatto alcune dichiarazioni su Daniele Di Lorenzo senza pensarci troppo ed essersene in seguito pentita? E chissà se Roberto Alessi e Elena Morali chiariranno questa situazione magari nel salotto Tv di Barbara d’Urso prima della pausa natalizia. Ovviamente i fan lo sperano.

Elena Morali, il direttore Roberto Alessi le fa un invito: “Vieni da noi a chiarirti”

Roberto Alessi, sul finire di questo suo lungo articolo in cui ha risposto a Elena Morali, ha poi voluto farle un invito:

“Vieni da noi per sentire le registrazioni…Poi faremo una bella intervista in cui potrai chiarire ogni cosa come abbiamo sempre fatto…”

Elena Morali, che ha smentito la passata intervista a Novella 2000, accetterà questa sua proposta?