X


Elena Morali rompe il silenzio su Daniele Di Lorenzo: lo sfogo

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Gossip
foto elena morali furiosa

Daniele Di Lorenzo, Elena Morali sbotta: “Prima di giudicare bisogna conoscere i fatti”

Elena Morali, nonostante sia in questi giorni a New York insieme a Francesca Cipriani e ad altri suoi amici, ha comunque trovato il tempo di seguire la vicenda di gossip legata a Daniele Di Lorenzo. Difatti ieri quest’ultimo è andato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per rivelare di aver avuto una relazione clandestina con Elena Morali fino a 5 giorni fa. Una confessione che ha lasciato tutti davvero attoniti, d’Urso compresa. E dopo tanto parlare di questa faccenda così ingarbugliata, la bionda showgirl è tornata a parlare su instagram, scrivendo poche parole ma decisamente chiare: “Prima di giudicare bisognerebbe conoscere tutte le versione dei fatti…” La fidanzata del comico Scintilla, una volta tornata in Italia, andrà a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso per svelare la sua verità? E’ ciò che hanno pensato immediatamente i suoi tanti fan appena hanno letto queste sue poche parole sul social fotografico.

Elena Morali dopo la confessione di Daniele Di Lorenzo dichiara: “Troppo semplice ascoltare una campana”

La showgirl Elena Morali, dopo la confessione choc fatta ieri da Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5, è ovviamente finita al centro di furiose polemiche. E sui social è stata giudicata decisamente male. Commenti che Elena Morali probabilmente avrà letto pure da New York visto ciò che ha scritto poco fa su instagram: “Troppo semplice ascoltare una sola campana…” In pratica la donna, tra le righe, ha fatto capire di essere un po’ delusa dalle persone che hanno puntato il dito contro la sua persona un po’ troppo superficialmente dopo aver ascoltato una sola ‘campana’. Le cose che avrà da dire su questa vicenda Elena Morali cambieranno le cose? Ci saranno presto altri colpi di scena?

Elena Morali provoca Daniele Di Lorenzo: “Quando la volpe non arriva all’uva…”

Elena Morali, dopo aver fatto capire chiaramente su instagram che presto dirà la sua su questo gossip in cui è stata trascinata dal produttore cinematografico Daniele Di Lorenzo, che a Pomeriggio 5 ha fatto alcune clamorose rivelazioni sul suo conto, ha anche voluto lanciargli una bella frecciata velenosa che ha ancora di più acceso gli animi in rete, e non solo. Cosa ha detto la bella showgirl? La ragazza, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato quanto segue: “Anche la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba…” Cosa avrà voluto dire la bella Elena Morali con questa frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti di Daniele Di Lorenzo? Ovviamente le ipotesi si sono già sprecate tra i suoi tanti fan.