X


Flavio Insinna, sfida con Gerry Scotti: Striscia segnala una gaffe

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 18 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna commette una gaffe: la segnalazione di Striscia la Notizia

Ha preso di mira i due quiz del preserale stasera Striscia, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il seguitissimo TG satirico di Canale 5, nella puntata trasmessa quest’oggi ha infatti segnalato una gaffe commessa da Flavio Insinna in una puntata de L’Eredità e un’anomalia verificatasi in una puntata di Conto alla Rovescia, il nuovo quiz del tardo pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, che da poco ha preso il posto di Caduta Libera.
Svelando la risposta corretta di una domanda (ossia “Giove”), Flavio Insinna a L’Eredità ha definito Giove “il pianeta rosso”. Dunque ecco servita la gaffe su un piatto d’argento, essendo Marte il pianeta rosso e non Giove.

Conto alla Rovescia: concorrente di Gerry Scotti si contraddice. Striscia parte all’attacco

E le gaffe, come suddetto, non sono mancate neanche a Conto alla Rovescia, programma che Flavio Insinna con L’Eredità sfida tutti i giorni. Come segnalato da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio a Striscia la Notizia stasera, in una recente puntata del suo nuovo quiz Gerry Scotti ha chiesto ad un concorrente se fosse fidanzato o sposato. “Convivo” è stata la sua risposta. Scotti gli ha quindi chiesto: “E cosa aspetti…?”, riferendosi al matrimonio. Nulla di strano fin qui. L’anomalia si è verificata alla fine della medesima puntata quando, facendo nuovamente una domanda sulla sua vita privata a tale concorrente, il conduttore si è sentito rispondere: “Sono sposato e ho due gemelli”.

Gerry Scotti e la sfida in ascolti con Flavio Insinna: L’Eredità batte Conto alla Rovescia

Gaffe a parte, come accennato sopra, L’Eredità e Conto alla Rovescia, andando in onda contemporaneamente, sono a tutti gli effetti in concorrenza. E la sfida degli ascolti è vinta quotidianamente da Flavio Insinna (che a gennaio potrebbe approdare in prima serata), che batte di gran lunga Gerry Scotti (anch’egli pronto a sbarcare in prima serata).