X


Milly Carlucci, Il cantante mascherato: Insinna in giuria? La sua risposta

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto il cantante mascherato Milly carlucci

Il cantante mascherato: Flavio Insinna giurato del nuovo show di Milly Carlucci? “Andrei subito”

Flavio Insinna ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Vero uscito nelle edicole. E il popolare e amato conduttore ha parlato abbondantemente del grande successo del suo game show L’Eredità, che batte costantemente l’agguerrita concorrenza rappresentata da Gerry Scotti con i suoi quiz, Caduta Libera e Conto alla rovescia. Ma non è finita qua perchè il giornalista ha voluto cogliere la palla al balzo per chiedere a Flavio Insinna se siano vere tutte quelle voci di corridoio circolate on line e sui giornali inerenti a un suo possibile approdo come giurato nel nuovissimo talent di Milly Carlucci, Il cantante mascherato. La particolarità di questo nuovo show in onda su Rai1 a partire dal 10 Gennaio è che i vari concorrenti partecipano mascherati dalla testa ai piedi pronti a farsi giudicare dalla giuria, che ovviamente non saprà la loro identità. E tornando sulle voci inerenti a Flavio Insinna giurato de Il cantante mascherato, il diretto interessato a Vero ha immediatamente confessato: “Qualora Milly chiamasse, andrei subito…” E questa telefonata di Milly Carlucci arriverà presto?

Flavio Insinna sul suo ritorno a Don Matteo rompe gli indugi: “Non è previsto”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha anche voluto domandare a Flavio Insinna se ci sia anche una minima possibilità di rivederlo nella prossima stagione di Don Matteo. Difatti il conduttore de L’Eredità è stato per anni uno dei protagonisti più amati della fiction targata Rai Uno. Ma purtroppo ecco arrivare la doccia fredda per i tanti fedeli telespettatori della serie Tv sul prete più amato in Italia:

“Non voglio fare il misterioso: purtroppo non è previsto alcun ritorno…Certo, se mi chiamassero sarei davvero al settimo cielo…”

Con queste parole il presentatore ha messo a tacere una volta per tutte i rumor a tal proposito: Flavio Insinna non sarà nel cast di Don Matteo 12, neppure per un piccolo cameo in una delle varie puntate.

Flavio Insinna commenta il successo dell’Eredità: “Faccio il tifo per la Rai”

Sempre sul settimanale Vero, Flavio Insinna, che ha recentemente dichiarato di essere un attore e non un conduttore, ha anche parlato del grandissimo successo del suo game show del preserale di Rai1, L’Eredità. E il giornalista gli ha chiesto se sia contento o meno degli ottimi ascolti fin qui ottenuti. A quel punto Flavio Insinna, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha confessato:

“Gioco per la squadra, non solo per me…Faccio il tifo per la Rai…Pensi che il primo dato che controllo è quello del TG1 della sera…Se è positivo vuol dire che abbiamo dato loro un bel traino…”

Insomma il papabile giurato de Il cantante mascherato di Milly Carlucci, la quale oggi ha espresso il suo parere sulla d’Urso, ha mostrato anche in questa occasione di non guardare solo il suo orticello, confessando di fare il tifo per tutta l’Azienda. Anche gli altri suoi colleghi la penseranno allo stesso modo?