X


Gabriele Pippo, confessione spiazzante su Silvia Tirado: “Mi manca, ma…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Gabriele Pippo confessione spiazzante

Gabriele Pippo su Silvia Tirado: “Può frequentare chiunque tranne Valerio!”

Chi si ricorda di Gabriele Pippo e Silvia Tirado? La coppia di Temptation Island Vip 2019 era tornata nella vita reale apparentemente più innamorata che mai, poi però, a distanza di poco tempo, i due si sono lasciati con varie frecciatine a mezzo social. In una lunga intervista rilasciata sul settimanale Uomini e Donne Magazine Gabriele Pippo è tornato a parlare della loro travagliata relazione dicendo che in questo momento è single che lei può frequentare chiunque tranne il tentatore Valerio, e a tal proposito ha fatto la seguente confessione spiazzante: “Lui proprio no! E’ stato scorretto. Ho le prove che dicono chiaramente che Silvia non ci ha mai provato con lui al di fuori della trasmissione”.

Silvia Tirado, le parole di Gabriele Pippo: “A tratti mi manca”

Silvia Tirado e Gabriele Pippo si sono detti addio; peccato, visto che oltre che una coppia di fidanzati erano anche amici. Una volta finito Temptation Island Vip si sono resi conto che qualcosa non andava e, dopo una serie di scontri accesi, ora è tornato il sereno. Si parlano, hanno un rapporto rispettoso, ma di certo mantenere le distanze è fondamentale onde evitare che si riaccendano gli animi. “Silvia mi manca” ha ribadito Gabriele a Uomini e Donne Magazine, “ma a tratti. Quello che mi manca in assoluto è la mia serenità e voglio ritrovarla”. Con il tempo l’amore lo troverà.

Uomini e Donne, Gabriele Pippo sul trono? Lui: “Perché no!”

Ormai il Trono Classico è un crocevia di persone più disparate, quindi perché non chiedere a Gabriele Pippo di salire sul trono di Uomini e Donne? Lui, che ha più volte fatto mea culpa, ha risposto in maniera molto ironica: “Perché no! C’è mai stato un pelato sul trono? Non sono in cerca di visibilità, ma voglio solo conoscere altre donne e ritrovare l’amore”.