X


Tu Si Que Vales, concorrente dà schiaffi a Rudy Zerbi: “Neanche mia madre!”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto rudy zerbi schiaffo tu si Que Vales

Rudy Zerbi preso a schiaffi alla finale di Tu Si Que Vales. Lui sbotta: “Neanche mia madre!”

Durante la finale di Tu Si Que Vales di sabato 14 dicembre non poteva mancare di certo il momento horror che ha, da sempre, terrorizzato Sabrina Ferilli per tutta la sesta stagione del talent. Rudy Zerbi si è beccato tre schiaffi dalla concorrente Nebula. I suoi numeri hanno divertito la giuria composta da Maria De Filippi, che ha riso fino alle lacrime per i ceffoni a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Dietro l’idea dello spettacolo che mescola horror e magia nel talent dei sabati autunnali di Canale 5 vi è Chiara Bosco, attrice, pedagoga e regista teatrale, laureata in Filosofia. Fa parte del collettivo internazionale Biloura. Dopo il terzo schiaffo ricevuto a Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi è sbottato:

“Ho preso tre pizze. Ma neanche mia madre in tutta la vita”.

Tu Si Que Vales, Belen dopo l’esibizione di un concorrente: “La fine che farò io con Stefano”

Prima dell’esibizione di Chiara Bosco, che ha dato tre schiaffi a Rudy Zerbi a Tu Si Que Vales, si sono esibiti i Deadly Games, una coppia che nella vita si cimentano con l’arte del lancio dei coltelli. Alfredo ha eseguito il numero bendato, fidandosi eslusivamente dalla indicazioni che le dava la moglie. L’esibizione ha tenuto i giudici Maria De Filippi, che ha fatto una proposta a Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, con il fiato sospeso e a Belen, che ha ricevuto una sorpresa da Stefano De Martino poco prima della diretta, le è scappata una frecciatina, ironizzando sulla sua vita coniugale:

“Questa è la fine che farò con Stefano. Ci penserò anch’io a casa. Stai attento Stefano.”

I Deadly Games con il talento di lanciatore di coltelli, che avevano già incantato il pubblico di America’s Got Talent, non sono riusciti a conquistare la finalissima di Tu Si Que Vales e, quindi, sono stati costretti ad abbandonare il sogno di vincere il montepremi di 100mila euro, ma hanno fatto venire qualche idea strada a Belen su Stefano De Martino.

Tu Si Que Vales, ultima puntata in diretta: i concorrenti eliminati ad un passo della finalissima

Siamo arrivati agli sgoccioli e manca soltanto la proclamazione del vincitore di Tu Si Que Vales 2019. I finalisti sono stati divisi in gruppi di quattro. Nella prima parte della trasmissione si sono esibiti i fratelli Emanuele e Leonardo D’Angelo, i Deadly Games i ballerini Mattia e Giulia e Chiara Bosco. A conquistare un posto nella finalissima di Tu Si Que Vales sono stati Mattia e Giulia che si sono esibiti sulle note di ‘Portami Via’ di Fabrizio Moro con una romanticissima e applaudita performance.