X


GF Vip 2020 anticipazioni, Antonella Elia si sposa: il suo annuncio

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia matrimonio grande fratello vip concorrente

Grande Fratello Vip: Antonella Elia annuncia il matrimonio con Pietro dopo il reality

Sono tante le novità che la riguardano dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip: Antonella Elia si sposa! La ‘Ministra’ di #CR4 – La Repubblica delle Donne ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno, Pietro Delle Piane, che ha quasi undici anni in meno di lei, come ha fatto sapere il settimanale Nuovo Tv. La proposta sarebbe stata fatta dall’attore e doppiatore, con cui Antonella Elia vive una bellissima storia d’amore da un anno circa, un paio di sere fa in un ristorante a Roma, dove la concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini stava festeggiando il suo 56esimo compleanno. Nonostante un anno di storia d’amore, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sentono di essere fatti l’una per l’altro. Il matrimonio sarà dato in esclusiva ad uno dei programmi di Barbara D’Urso o a Silvia Toffanin? Lo scopriremo presto.

Antonella Elia al GF Vip: confessione su Piero Chiambretti prima di #CR4 La Repubblica delle Donne

Oltre ad annunciare il suo matrimonio, Antonella Elia al settimanale Nuovo Tv ha parlato anche di Piero Chiambretti. Ministra di #CR4 – La Repubblica delle Donne, che ha avuto uno scontro con Taylor Mega, ha dichiarato di considerare il conduttore geniale:

“Entrare nel cast è stato entusiasmante. Ho stima e collaborazione. Mi piace molto la conduzione di Piero Chiambretti, lo considero geniale e fuori dagli schemi”.

A #CR4 – La Repubblica delle Donne Antonella Elia, che pare ormai certa tra le concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini, si trova a suo agio e crede di essersi integrata subito nei meccanismi dello show. Non è una opinionista, ma una donna libera di esprimere ciò che pensa, esattamente come lo sono le sue colleghe Iva Zanicchi, Drusilla Foer, Annalisa Chirico, Lory Del Santo, Francesca Barra e Alda D’Eusanio.

Antonella Elia lascia Piero Chiambretti: pronta per il Grande Fratello Vip di Signorini

Ancora altre due puntate di #CR4 – La Repubblica delle Donne e Antonella Elia dovrà lasciare Piero Chiambretti per partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La quarta edizione del reality più spiato d’Italia andrà in onda da mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 e Antonella Elia sarà una delle concorrenti. Il programma di Chiambretti sarà trasmesso fino a maggio 2020 su Rete4, sicuramente Antonella una volta finito il reality farà ritorno.