X


Grande Fratello Vip 2020, Patrizia Rossetti: “Se ci vado devo lasciare…”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Grande Fratello
foto patrizia rossetti gf vip concorrente

GF Vip 2020, Patrizia Rossetti concorrente? “Se vado so a chi lasciare in affidamento Perla”

La prossima settimana andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Wanda Nara e Pupo come opinionisti. Patrizia Rossetti concorrente del GF Vip? Da giorni la conduttrice televisiva e vincitrice della settima edizione di Pechino Express lancia appelli per essere presa nel cast. Le possibilità sembrano esserci, dopo aver fatto tre volte il provino, e Patrizia Rossetti, intervistata da DiPiù, ha già pianificato tutto. Da due anni vive con la sua Perla, una golden retriever, e se riuscirà a varcare la porta rossa della famosa Casa di Cinecittà sa già a chi può affidarla in sua assenza. Patrizia Rossetti è inseparabile da Perla:

“Lei sta sempre attaccata a me. La mattina ho imparato a fare colazione con mano sinistra, dato che con la destra le faccio i grattini”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti concorrente? Lei svela: “Potrei entrare più avanti”

Non ci sono ufficialità e/o smentite da parte della produzione su Patrizia Rossetti nel cast del GF Vip 2020. Il volto delle televendite di Mediaset, in una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, ha lasciato intendere che potrebbe entrare nella Casa più spiata dagli italiani a reality già iniziato e non mercoledì 8 gennaio durante la prima puntata in prima serata su Canale 5. In più occasioni, inoltre, Patrizia Rossetti ha dichiarato di ritenere di avere l’età giusta per mettere sull’attenti determinate persone e le piacerebbe dimostrare che si può dire tutto, ma con rispetto e con educazione. Chissà questa pacatezza quanto potrebbe durare al GF Vip 2020. Come è noto, infatti, tra i concorrenti ci sarà un personaggio difficile da gestire e conviverci: stiamo parlando di una delle ‘ministre’ di #CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Antonella Elia. Sappiamo bene che sarà la regina della quarta edizione per via del suo carattere peperino. Chissà quante liti e perle ci regalerà.

Grande Fratello Vip concorrenti: il fidanzato di Paola Di Benedetto in trattativa?

Nelle ultime ore è stata ufficializzata Paola Di Benedetto al Gf Vip. Secondo indiscrezioni, il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede sarebbe in trattativa con gli autori del reality show di Alfonso Signorini. Ovviamente il compagno di Paola Di Benedetto non parteciperà come concorrente, ma potrebbe parteciparvi in qualità di ospite dove farà una comunicazione unica: le chiederà si sposarlo?