X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: anche Paola Di Benedetto nel cast?

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Grande Fratello

Paola Di Benedetto concorrente del GF Vip 2020? L’ultima indiscrezione

Ormai quasi ogni ora esce un nome nuovo come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E giusto nel primo pomeriggio è spuntato il nome di Fabio Testi, il quale ha già all’attivo una partecipazione a un reality show: L’Isola dei Famosi. In quella circostanza però il popolare attore non è riuscito a conquistare il pubblico a casa. Al GF Vip 2020 avrà maggiore fortuna stavolta? Ma non è finita qua perchè il portale 361 Magazine ha lanciato un’altra indiscrezione sul cast del Grande Fratello Vip che se confermata avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che anche Paola Di Benedetto potrebbe essere in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani. Anche per lei, per chi non se lo ricordasse, non sarebbe la prima volta in un reality avendo già partecipato alla famosa edizione dell’Isola dei Famosi legata alla nota vicenda del canna-gate.

Grande Fratello Vip cast: Paola Di Benedetto in lizza per entrare nella Casa? L’indizio

Il portale 361 Magazine pare abbastanza convinto che Paola Di Benedetto sarà una concorrente del GF Vip 2020. Il motivo? Secondo il sito web l’ultimo post pubblicato su twitter dalla pagina ufficiale del Grande Fratello Vip non avrebbe lasciato molti dubbi in tal senso: “La silhouette che si intravede dalla foto pubblicata dovrebbe essere quella di Paola Di Benedetto…” E sicuramente il sito ne saprà molto in tal senso visto che l’editore è proprio il conduttore del GF Vip 4. Quando ci sarà l’annuncio? Paola Di Benedetto, il cui fidanzato ha fatto recentemente una confessione drammatica a Verissimo, accetterà questa nuova sfida?

Gossip GF Vip, molti concorrenti provengono dall’Isola dei Famosi: la strana coincidenza

In molti sui social hanno notato una strana coincidenza sul possibile prossimo cast del Grande Fratello Vip 2020. Quale coincidenza? Se tutti i rumor venissero confermati, molti concorrenti avrebbero partecipato in passato a L’Isola dei Famosi. Difatti proprio al reality adventure condotto dapprima da Simona Ventura e Nicola Savino e successivamente da Alessia Marcuzzi hanno già preso parte: Antonella Elia, Paola Di Benedetto, Antonio Zequila, Aristide Malnati. Oltre loro ci dovrebbe essere anche Testi, che ha partecipato al reality adventure più di 10 anni fa senza troppa fortuna. Tutti questi rumor verranno presto confermati?