X


Grande Fratello Vip: Gabriele Rossi di nuovo concorrente? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Grande Fratello
foto Gabriele Rossi

Gabriele Rossi torna al GF Vip come concorrente? L’ultima voce di corridoio sorprende

Ormai è ufficiale: il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini inizierà Mercoledì 8 Gennaio, e dalla settimana successiva avrà un doppio appuntamento settimanale. E al momento sono stati svelati solo i primi 3 concorrenti ufficiali della versione vip del padre di tutti i reality: Rita Rusic, Pago e il modello Andrea Denver. Ma ecco arrivare un’altra clamorosa indiscrezione sul cast del GF Vip 2020 che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Novella 2000, sarebbe in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani nientepopodimeno che l’attore Gabriele Rossi, il quale ha fatto molto parlare ultimamente per la sua vicinanza a Gabriel Garko. Sarà vero? Davvero Gabriele Rossi tornerà come concorrente al Grande Fratello Vip 2020?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020 di Alfonso Signorini: Gabriele Rossi nel cast?

Gabriele Rossi, per chi non lo sapesse, ha già partecipato alla primissima e storica edizione del GF Vip. Il ragazzo, in quella circostanza, ha colpito molto il pubblico a casa grazie alla sua educazione e simpatia. Per tale ragione è anche riuscito ad arrivare fino alla finalissima del Grande Fratello Vip. Una finale persa al fotofinish contro Alessia Macari. E ovviamente un possibile ritorno di Gabriele Rossi al GF Vip ha già fatto molto discutere. Tuttavia la presenza dell’attore, soprattutto dopo gli ultimi gossip sul suo conto, porterebbe sicuramente grande attenzione alla versione vip del padre di tutti i reality, dando così una bella spinta agli ascolti. Davvero Gabriele Rossi sarà pronto a mettersi di nuovo alla prova al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini?

GF Vip, cast: Fabio Testi, Antonella Elia e Antonio Zequila concorrenti?

Il settimanale Novella 2000, dopo aver lanciato questa clamorosa bomba sul cast del Grande Fratello Vip 2020, ha anche rivelato che ormai sono praticamente quasi sicuri di entrare nella casa più spiata dagli italiani anche Fabio Testi, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati e Paola Di Benedetto. Questi si andrebbero così ad aggiungere a Pago, che a Verissimo ha già confermato di essere nel cast del GF Vip, Rita Rusic e Andrea Denver. Ultimamente è circolato il nome anche di Marco Carta come possibile concorrente, ma pare abbia rifiutato la proposta di entrare nella Casa.