X


Marco Carta al Grande Fratello Vip? Lui svela: “Mi è stato chiesto…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Grande Fratello
foto marco carta smentita gf vip

GF Vip, concorrenti di Alfonso Signorini: Marco Carta nel cast? Lui svela la verità

In più occasioni è circolato il nome di Marco Carta concorrente del Grande Fratello Vip e di altri reality show con personaggi famosi, come Amici Celebrities. Ora è stato lo stesso cantante sardo a precisare sul suo profilo Instagram ufficiale di essere stato contattato per il Grande Fratello Vip, in onda dal prossimo 7 gennaio con la conduzione affidata ad Alfonso Signorini, ma di aver rifiutato la proposta. Ecco quello che ha scritto:

“No, non parteciperò al GF Vip. Mi è stato chiesto più e più volte e anche quest’anno. Ho sempre rifiutato”.

Dunque è ufficiale: Marco Carta non sarà al Grande Fratello Vip. In altre occasioni, invece, l’artista sardo aveva dichiarato di non volersi chiudere nella Casa di Cinecittà mentre la gente lo guarda da casa. Per ora niente reality, ma in pentola bollono altri progetti.

Marco Carta smentisce: “Non sarò al Grande Fratello Vip”. C’entra la richiesta di condanna per il furto?

La nuova edizione del GF Vip, la prima orfana della conduzione di Ilary Blasi e passata nelle mani di Alfonso Signorini che da opinionista è diventato il nuovo padrone di casa, è alle porte. Fino ad ora, però, nessuna conferma in merito al cast che varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore, però, ci sono stati dei risvolti. Dopo aver annunciato Rita Rusic concorrente del GF Vip, Alfonso Signorini sui social ha svelato anche la partecipazione di Andrea Denver, il modello italiano più amato d’America che farà sicuramente girare la testa per il suo fascino e la sua bellezza. Anche Pago sarà al GF Vip, cantante sardo, protagonista della seconda edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi in coppia con la sua ex compagna Serena Enardu. Marco Carta ha smentito la sua presenza nel cast del GF Vip. Attualmente il reality show non è assolutamente tra i suoi piani, ma mai dire mai. Aveva detto di no anche a L’Isola dei Famosi e a Tale e Quale Show e poi ha cambiato idea ed è riuscito a vincere la settima edizione del talent di Carlo Conti e del Torneo. Il cantante, che ha presentato il fidanzato sui social, dovrà fare i conti con una nuova richiesta fatta del pm che smonta la sua assoluzione riguardo il presunto furto delle sei maglie alla Rinascente di Milano. Secondo la procura, tante sono le cose che non tornano e che punta a smontare nel dettaglio tutti i passaggi delle motivazioni del verdetto. Marco Carta è nei guai di nuovo?

Marco Carta: nuovo singolo prima di Natale e album nel 2020? L’indiscrezione

Il cantante Marco Carta sta trascorrendo le sue giornate in sala d’incisione. Forse riserverà qualche piccola-grande sorpresa per il suo World Paper prima di Natale? Cinque anni fa ha pubblicato l’ep Merry Christmas, un album di sei classici ed intramontabili brani natalizi reinterpretate da lui con l’accompagnamento di una orchestra di 34 elementi, spaziando tra pop e swing. Sui social Marco Carta ha annunciato che presto ci saranno delle novità, anche se è un po’ presto:

“Spero di riuscire a dirvi tutto il prima possibile. Di una cosa sono certo…Vi gaserete molto!”