X


Grande Fratello Vip, Signorini sul suo Natale doloroso: “L’ho rimosso”

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini natale doloroso gf vip

Alfonso Signorini si prepara per il GF Vip 2020 e ricorda il suo Natale più triste

Nel suo editoriale su Chi, Alfonso Signorini si è aperto ai lettori della sua nota e seguitissima rivista, parlando del suo ultimo Natale al ristorante con la madre. Il conduttore del Grande Fratello Vip, che si prepara al grande debutto della quarta edizione, ha deciso di condividere quei giorni bui. Un giorno vicino al Natale decise di portare la madre al ristorante, ma lei era già molto malata. Una volta arrivati Alfonso Signorini la guardava mangiare tutta fiera di essere al suo fianco e poi la riaccompagnò a casa: “Ero contento, perchè era da giorni che non la vedevo mangiare con così tanto gusto”. Appena salito in macchina, la badante della madre lo chiamò piangendo, affermando che si era sentita male. Questo fu l’ultimo Natale che il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini passò con la madre.

Alfonso Signorini conduce Opera on Ice prima del GF Vip: le anticipazioni di stasera

Questa sera, mercoledì 25 dicembre, Alfonso Signorini condurrà su Canale 5 alle 16.20 Opera on Ice, la nona edizione dello spettacolo che coniuga la magia del pattinaggio alle immortali arie dell’Opera, per la prima volta nello scenario del Foro Italico a Roma. Saranno tanti gli ospiti di Alfonso Signorini che pattineranno sul ghiaccio, tra lui lo zar russo Evgeni Plushenko con il figlio, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Nicole Della Monica e Matteo Guardise e molti altri. Il padrone di casa della quarta edizione del GF Vip, omaggerà anche il grande Maestro Franzo Zeffirelli. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Roma Sinfonietta diretta dal maestro Diego Basso. Il reality Vip più spiato d’Italia torna in onda da martedì 7 gennaio prossimo con un doppio appuntamento, lunedì e venerdì. Di recente Alfonso Signorini ha svelato un retroscena su Giulia De Lellis opinionista del GF Vip, prima che venisse scelta Wanda Nara. Nelle ultime ore è stato annunciato uno dei prossimi concorrenti, Antonio Zequila. L’attore, protagonista già de L’Isola dei Famosi, oltre che di momenti indimenticabili della televisione come la lite con Adriano Pappalardo a Domenica In, ci riserverà non poche sorprese.

Alfonso Signorini prima del Grande Fratello Vip: “Nonostante i dolori, le perdite…”

Il direttore di Chi Alfonso Signorini ha fatto gli auguri di Natale nel suo editoriale. Secondo il nuovo padrone di casa del GF Vip 4 è bello credere ancora nella magia del Natale, nonostante i dolori, le perdite, le delusioni, le ferite ancora aperte:

“Vi auguro Feste illuminate dall’amore, dal piacere di stare insieme, di abbracciarci trovando il coraggio di dire ti voglio bene”.