X


Giulia De Lellis al GF Vip al posto di Wanda Nara? Parla Alfonso Signorini

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini a natale su canale5

Grande Fratello Vip: Wanda Nara ha rimpiazzato Giulia De Lellis? Parla Alfonso Signorini

Qualche mese fa è circolata l’indiscrezione riguardo la partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. L’influencer, seguita da milioni di followers su Instagram, sarebbe potuta approdare in prima serata su Canale 5 in un ruolo davvero inedito per lei, ma a smontare la tesi è stata Alfonso Signorini:

“L’avrei voluta molto volentieri al mio fianco come opinionista perchè mi faceva simpatia ritrovarla in quella veste”.

Qualcosa, però, non ha funzionato. Resta da pensare che Wanda Nara ha rimpiazzato Giulia De Lellis come opinionista della quarta edizione che avrà al suo fianco Pupo. Il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato che le cose sono andate diversamente, senza addentrarsi nei dettagli che hanno fatto saltare la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ai tempi di Andrea Damante e attuale fidanzata del pilota di MotoGP Andrea Iannone.

Alfonso Signorini conferma l’indiscrezione su Giulia De Lellis al GF Vip 4 e svela un retroscena

Partita come una semplice voce e diffusa a macchia d’olio sul web e sui social, al GF Vip 4 Giulia De Lellis doveva approdare veramente come opinionista, ma qualcosa è andato storto. Il ruolo è stato affidato poi a Wanda Nara e a Pupo. A confermarlo è stato Alfonso Signorini, che di recente è stato smascherato da Marco Carta e prima del reality sarà in prima serata a Natale. Nel corso della partecipazione di Giulia De Lellis nella seconda edizione Vip del reality più spiato d’Italia, era stato il dramma del terremoto di Amatrice a riavvicinare l’influencer ad Alfonso Signorini, dopo che si era permessa di esprimersi sui gay, ma anche sulla possibilità di adozione per le coppie omosessuali, dicendo: “Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay” o quella “Se in discoteca c’è uno gay o un drogato, io gli lascio la sigaretta pur di non fumarla io”. L’esperta di tendenze si scontrò duramente in diretta con Alfonso Signorini, dopo essere stata messa di fronte alle sue frasi omofobe pronunciate all’interno della Casa. L’attuale conduttore del GF Vip 4 si era detto offeso dalle parole dell’ex fidanzata di Andrea Damante e con rabbia le ha consigliato di leggere di più per poi intimarle di tacere di fronte ai tentativi di spiegarsi.

Cast Grande Fratello 2020 di Alfonso Signorini: anche Clizia Incorvaia e Antonio Zequila concorrenti

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 è già stato parzialmente svelato. La quarta edizione andrà in onda il prossimo 7 gennaio con un doppio appuntamento settimanale in prima serata fissato al venerdì. A varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà saranno Rita Rusic, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza e Pago. Non ancora confermati, ma gli indizi nel loro caso parlano chiaro, ma altri concorrenti di Alfonso Signorini saranno Paola Di Benedetto e il modello Andrea Denver.