X


Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate 9-13 dicembre 2019

Scritto da , il 7 Dicembre, 2019 , in Soap
Foto Il Paradiso delle Signore Marta

Paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Silvia affronta Clelia

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà uno scontro tra Clelia e Silvia. Le trame della prossima settimana della soap opera svelano infatti che la Molinari sarà costretta ad assentarsi dal lavoro e Vittorio chiederà a Clelia di sostituirla. La Calligaris riprenderà così la sua vecchia mansione di capocommessa. Nelle puntate dal 9 al 13 dicembre de Il paradiso delle signore, Silvia verrà a sapere del ritorno di Clelia e deciderà di presentarsi in negozio per affrontarla, la moglie di Luciano metterà subito le cose in chiaro con la rivale. Silvia Cattaneo negli episodi della prossima settimana del Paradiso delle signore farà una vera e propria scenata di gelosia, ma l’esito sarà del tutto inaspettato. Intanto Salvatore e Marcello vinceranno a totocalcio e decideranno di mettere a frutto la vincita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: il progetto di Salvatore

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che Salvatore e Marcello decideranno di rilevare la caffetteria con la vincita al totocalcio. Salvatore cercherà di ottenere un prestito dalla banca, mentre Marcello proverà a far fruttare la vincita giocando ai cavalli. Intanto nelle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore Armando si informerà sul passato di Marcello e scoprirà la verità, ma sarà in dubbio se dire tutto ad Angela e agli Amato. Intanto nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Marcello inizierà a prendere coraggio e sarà sul punto di confessare tutto.

Paradiso delle signore anticipazioni, prossimi episodi: Umberto vicino a Flavia

Intanto nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Umberto inviterà a cena Flavia e tra i due ci sarà un avvicinamento. Dopo quanto accaduto nelle trame della scorsa settimana, la gravidanza di Marta invece avrà dei problemi in base quanto riportato dagli spoiler de Il paradiso delle signore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *