X


Il Segreto: l’attore di Isaac fa una rivelazione sulla sua vita privata

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Il Segreto
foto Isaac Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, Ibrahim Al Shami (Isaac) sulla sua vita privata: “Non ho una compagna”

Nessun amore nella vita reale, ma una lista lunga di interessi e passioni. Ibrahim Al Shami, Isaac de Il Segreto, ha svelato sulle pagine del settimanale Tv Mia di non avere una donna al suo fianco:

“In questo momento non ho una compagna […] Ci metto più tempo per lasciarmi andare ai sentimenti. Ho avuto delle relazioni, naturalmente, ma non credo di essermi mai innamorato”.

L’attore de Il Segreto ha ammesso che il personaggio di Isaac invece è decisamente più intraprendente di lui in amore. Guerrero infatti nella soap opera spagnola in onda su Canale5, è diviso tra Antolina e Elsa. Innamorato di quest’ultima il ragazzo continua a essere conteso in un intreccio a tre che continua a tenere i telespettatori de Il Segreto con il fiato sospeso.

Il Segreto, Ibrahim Al Shami confessa di avere due passioni importanti

Oltre ad essere un attore affermato e a recitare ne Il Segreto nei panni di Isaac Guerrero, Ibrahim Al Shami ha ammesso di avere nella vita altre due passioni importanti: quella per la moda e per la musica. L’attore spagnolo ha ammesso di aver iniziato a lavorare come modello, ancor prima di fare l’attore. La sua passione per la moda lo ha portato a intraprendere anche la strada di stilista. Le camicie sarebbero il capo preferito di Isaac de Il Segreto che sarebbe anche un ottimo cantante. L’attore ha infatti raccontato di aver fatto il deejay e non solo.

Il Segreto, l’attore di Isaac Guerrero: “La musica è stata essenziale per me”

La musica continua ad essere una parte importante nella vita di Ibrahim Al Shami de Il Segreto L’attore ha anticipato che per lui ci sarà presto una collaborazione in campo discografico. L’interprete di Isaac Guerrero ha svelato: “La musica è sempre stata essenziale per me, la ascoltavo in ogni momento”. Intanto nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando metterà in atto un terribile piano.