X


Ilary Blasi, quarto figlio da Totti? Costanzo: “Fai bene a lasciare la tv”

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Gossip
foto Ilary Blasi a Eurogames

Ilary Blasi e Totti: pronti per il quarto figlio? Maurizio Costanzo: “Fai bene a lasciare la tv”

Hanno scelto le Maldive per trascorrere le vacanze di Natale e dare il benvenuto all’imminente anno nuovo ormai alle porte. Ilary Blasi e Francesco Totti stanno diventando sempre più social e l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha voluto condividere uno scatto che li ritrae di spalle mentre guardano l’orizzonte dell’oceano Indiano. Tanti sono stati i commenti e i complimenti che i fan hanno scritto alla foto sul profilo ufficiale della Blasi. I due sono sempre più innamorati e di recente, incalzato da una domanda di un giornalista, Francesco Totti ha dichiarato che sta portando Ilary Blasi “verso quella strada” del quarto figlio. Su Nuovo, Maurizio Costanzo ha appoggiato la scelta della conduttrice di voler lasciare la tv:

“Se lei e Totti vogliono un altro bebè, serve tempo da dedicare e fa bene a lasciare la televisione”.

Ilary Blasi lascia la tv per il quarto figlio? Maurizio Costanzo appoggia la sua decisione

L’ex calciatore Francesco Totti sta cercando di convincere Ilary Blasi ad avere un altro figlio e allargare la famiglia. I due genitori di Chanel, Cristian e Isabel, potrebbero valutare una nuova gravidanza. Nell’ultimo anno la Blasi ha chiuso con alcuni dei programmi più seguiti della nostra tv italiana come Le Iene, tornato nelle mani di Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello Vip, affidato ora ad Alfonso Signorini, e ha preso la batosta del flop di EuroGames. La conduttrice, qualche giorno fa, ha dichiarato di voler lasciare la tv e non sa se continuerà a fare questo lavoro. La notizia si è diffusa a macchia d’olio sul web e sui social e un’ammiratrice, Valeria da Salerno, ha scritto al settimanale Nuovo, sperando che non sia vera questa decisione:

“Ilary Blasi è una delle poche che non urla e ha sempre il controllo della situazione. Anche quando Corona l’ha attaccata al GF Vip, se l’è cavata senza volgarità”.

Maurizio Costanzo, che cura una sua rubrica sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, si è schierato dalla parte di Ilary Blasi (che ha dichiarato su Totti: “Si è parlato di crisi“), ammettendo che se con Francesco Totti hanno aperto il cantiere per un nuovo figlio è giusto che lasci il piccolo schermo: “Quando la famiglia chiama, è obbligo rispondere e pare essere proprio così per lei”.

Ilary Blasi e Francesco Totti attaccati: “Ve la potevate risparmiare questa!”

Dopo aver condiviso una foto scattata alle Maldive, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati attaccati. I due hanno deciso di volare alle Maldive per trascorrere il Capodanno sotto il sole caldo dell’oceano Indiano. Questa scelta non è andata giù a qualcuno e la foto è bastata a scatenare il linciaggio mediatico. Uno dei tanti commenti scritti, che ha fatto il pieno di like, è stato: “Ve la potevate risparmiare questa!”. Altri, invece, hanno schernito la coppia invitando Ilary Blasi a condividere un paio di milioni e fare un bonifico ai suoi followers.