X


Elena Morali,Scintilla insulta Fabio Rondinelli: “Uno schifoso”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Gossip
Foto Gossip Scintilla Elena Morali

Scintilla difende Elena Morali: l’attacco a Fabio Rondinelli dopo Pomeriggio 5

Elena Morali, pur non essendo presente in studio, è stata la protagonista del talk andato in onda ieri di Pomeriggio Cinque, dove l’attore Fabio Rondinelli ha dichiarato ancora una volta di aver avuto un flirt con la showgirl, mentre quest’ultima era ancora impegnata con il comico Gianluca Fubelli, Scintilla. Elena Morali ha ovviamente smentito il tutto, ma nelle scorse ore è arrivata anche la smentita del suo compagno, che di certe non le ha mandate a dire.

Non è vero niente, quel giorno c’ero anche io. L’ho conosciuto e ci siamo presentati. E’ un falso, uno schifoso e basta!

ha tuonato Gianluca Fubelli Scintilla contro Fabio Rondinelli.

Fabio Rondinelli: il retroscena di Scintilla sull’incontro con Elena Morali

Il fidanzato di Elena Morali, attraverso la clip caricata dalla showgirl su Instagram, ha anche svelato un retroscena sull’incontro avvenuto tra la sua compagna e Fabio Rondinelli. Gianluca Fubelli ha dichiarato non solo di aver “partecipato” al famoso incontro raccontato in tv da Barbara d’Urso, ma di aver visto anche l’amico dell’attore pronto a scattare foto di quel momento, anche se non sapeva a cosa gli fossero servite.

Ho visto anche il suo amico paparazzi. Ha tirato fuori il cellulare e ha iniziato a scattare foto, ma non avevo la minima idea di cosa avesse in mente

ha rivelato il fidanzato di Elena Morali dopo la diretta di Pomeriggio 5.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso invita Elena Morali in puntata?

Elena Morali oltre ad aver postato sul web la replica di Gianluca Fubelli alle accuse di Fabio Rondinelli ha dichiarato cosa ne pensa dell’attore, affermando che Fabio è soltanto un impostore e vuole incontrarlo in tribunale per difendere la sua immagine e la sua relazione. Molto probabilmente, Barbara d’Urso inviterà la showgirl a Pomeriggio 5 per sentire anche la sua versione della storia, anche se durante la diretta di ieri ha difeso Elena Morali a spada tratta.