X


L’Isola dei Famosi 2020: Antonio Mezzancella nel cast? Parla lui

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Isola dei Famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi 15, Antonio Mezzancella naufrago? Lui: “Vorrei fare un reality d’avventura”

Antonio Mezzancella ha rilasciato una lunga intervista al settimanale STOP. E in questa occasione ha parlato a ruota libera un po’ di tutto: dagli inizi a Tu si que vales ai suoi trionfi a Tale e Quale Show. Ad un certo punto però il giornalista gli ha chiesto se dopo aver partecipato a due talent show abbia mai pensato di mettersi alla prova in un reality. E a quel punto Antonio Mezzancella, in maniera schietta e decisa, ha risposto quanto segue:

“Parteciperei solo a una certa tipologia di reality, in cui c’è davvero lo spirito d’avventura, gli altri non mi interessano…”

E visto che ormai la nuova edizione di Pechino Express è già stata registrata, l’unico reality rimasto che rispecchia proprio queste caratteristiche è L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, che salvo colpi di scena dovrebbe partire intorno a Marzo. Adesso che l’uomo si è esposto, potrebbe presto arrivargli una proposta? Antonio Mezzancella naufrago a L’Isola dei Famosi 2020? Chissà, intanto i fan hanno già iniziato a sognare questa eventuale ipotesi.

Antonio Mezzancella su Tu si que vales svela: “Ho avuto visibilità grazie a questo programma”

Successivamente il giornalista di STOP ha chiesto a Antonio Mezzancella come sia arrivato ad esibirsi a Tu si que vales. In questa occasione, per i pochi che non lo sapessero, è arrivato fino alla finale del talent show di Maria De Filippi, classificandosi al secondo posto. E su Tu si que vales, Antonio Mezzancella ha rivelato quanto segue:

“Ho fatto tanta gavetta…Nel 2004 ho vinto il Festival di Castrocaro su Rai1…Poi è arrivata l’occasione di Tu si que vales…E grazie a quel programma ho avuto un po’ più di visibilità…”

Difatti proprio grazie a Tu si que vales è stato notato da Carlo Conti che l’ha voluto come ospite a Tale e Quale Show. E il resto, come si suol dire in questi casi, è storia.

Sanremo, Antonio Mezzancella svela il suo sogno più grande: “Vorrei condurre il Festival”

Antonio Mezzancella, sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine STOP, ha anche confessato il suo sogno più grande nel cassetto: condurre. Difatti il vincitore di Tale e Quale Show di Carlo Conti ha rivelato che oltre ad essere un bravo imitatore è anche un conduttore, e vorrebbe presto presentare un programma tutto suo:

“Se devo proprio sognare allora dico che questo programma mi piacerebbe fosse Sanremo…”

Antonio Mezzancella, che recentemente ha fatto un appello a Milly Carlucci per entrare nel cast di Ballando con le stelle 2020, riuscirà a presentare prima o poi il Festival di Sanremo?