X


Live Non è la d’Urso, Costanzo sugli ascolti di Barbara: “Certe situazioni…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso ascolti Barbara D'Urso

Ascolti Live di Barbara d’Urso, Maurizio Costanzo confessa: “Dovrebbe prevalere l’educazione”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, risponde ai vari lettori su argomenti legati alla Tv e sui personaggi che la animano. E stavolta una lettrice ha voluto chiedere al popolare giornalista e conduttore un parere sulla furiosa lite scoppiata tra Ricky Tognazzi e Marco Predolin a Live Non è la d’Urso. La donna, a tal proposito, non ha negato di essere rimasta assai sorpresa di averli visti litigare dicendosene di ogni per oltre 20 minuti, e alla fine hanno fatto pace come niente fosse. A quel punto Maurizio Costanzo, con la sua proverbiale schiettezza, ha ammesso che vedere certe liti non è mai bello, aggiungendo anche una sua personale riflessione sull’accaduto:

“Capisco che certe situazioni facciano ascolti, ma il rispetto e l’educazione dovrebbero prevalere sull’istinto, soprattutto in Tv…”

Insomma, secondo il marito di Maria De Filippi, anche se certe situazioni portano inevitabilmente ascolti si dovrebbero comunque evitare per il rispetto del telespettatore.

Maurizio Costanzo dice la sua sullo scontro tra Predolin e Tognazzi a Live Non è la d’Urso

Il giornalista Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, è anche andato nel dettaglio di questa lite tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi da Barbara d’Urso a Live. Cosa ha detto? Il giornalista ha dapprima rivelato di credere che sia assolutamente normale che possano scoppiare polemiche se due personaggi della loro levatura litigano in quel modo in Tv, e successivamente ha voluto scagliare una bella frecciata velenosa nei loro confronti:

“Due signori con la loro esperienza, litigando in quel modo, hanno solo dato il cattivo esempio, mancando di rispetto al telespettatore…”

Avrà ragione Maurizio Costanzo, il quale ha difeso ieri Lorella Cuccarini, a pensarla in questo modo?

Barbara d’Urso vince ancora con Pomeriggio 5: niente da fare per Antonella Clerici

Anche ieri Barbara d’Urso, con il suo Pomeriggio Cinque, ha vinto nettamente la sfida degli ascolti con il suo competitor rappresentato dallo Zecchino d’oro di Antonella Clerici. Difatti quest’ultima si è dovuta accontentare di 1 milione e 868 mila telespettatori e uno share poco inferiore al 15%. Barbara d’Urso, invece, ha ottenuto oltre 2 milioni di telespettatori con il 17% di share. Ad Antonella Clerici andrà meglio stasera contro Maria De Filippi?