X


Live Non è la d’Urso, Daniele Interrante fa infuriare Deianira: “Idiota!”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso

Daniele Interrante a Live di Barbara d’Urso ironizza su Deianira Marzano, che reagisce male

Ieri sera a Live Non è la d’Urso ampio spazio è stato dedicato alla chirurgia estetica. Tanti gli ospiti invitati in studio da Barbara d’Urso a parlare di questo argomento, tra i quali Daniele Interrante. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver fatto molto parlare in queste ore sui social per via di una battuta al veleno su Deianira Marzano. Difatti l’uomo, nel commentare un video dell’influencer mandato in onda ieri sera da Barbara d’Urso a Live in cui ha fatto un commento al vetriolo su Chiofalo dopo ciò che è successo alle sue labbra, ha dichiarato: “Il bue che dà del cornuto all’asino…Perchè le labbra della signora non mi sembrano naturali…” E un po’ tutti in studio hanno riso e applaudito a questa sua battuta. Una battuta che non è piaciuta a Deianira, la quale è sbottata poco fa su instagram:

“Non mi faccio mettere i piedi in testa da Daniele Interrante che è un ignorante…Non sei abituato ad avere a che fare con una donna che ti fa capire che sei un idiota!”

Barbara d’Urso riceve un appello da Deianira Marzano: “Voglio replicare a Daniele Interrante”

Deianira Marzano, dopo aver attaccato duramente su instagram Daniele Interrante per quello che ha detto sul suo conto ieri sera a Live di Barbara d’Urso, ha anche voluto fare un accorato appello:

“Io devo replicare a questa cosa…E non sul mio profilo instagram…Lui ha fatto una battuta in diretta Tv e tutti hanno riso…E io devo rispondergli qua che nessuno sente la mia replica? No, mi dispiace…Daniele Interrante te lo puoi dimenticare…”

Insomma l’intenzione dell’influencer pare chiara e netta: vuole replicare in Tv all’ex della Canessa. Barbara d’Urso, che ieri ha avuto un crollo negli ascolti con Live, le darà questa opportunità? Ci sarà presto un confronto tra Daniele Interrante e Deianira Marzano?

Live Non è la d’Urso, Deianira Marzano si sfoga: “Io non rinnego nulla”

Deianira Marzano, sul suo video mandato in onda ieri sera a Live di Barbara d’Urso sul problema alle labbra avuto da Francesco Chiofalo, ha dichiarato su instagram di non rinnegare assolutamente nulla: “A me ha fatto molto piacere che sia andato in onda questo video…Non rinnego ciò che ho detto…Assolutamente…” Non c’è dubbio, Deianira Marzano pare essere assolutamente agguerrita su tutta questa faccenda. Ci saranno altri colpi di scena?