X


Mara Venier, La porta dei sogni cambia giorno: la decisione della RAI

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Programmi Tv
foto Mara Venier la porta dei sogni

La porta dei sogni si sposta al sabato: la decisione di Rai1 sul nuovo programma serale di Mara Venier

Non andrà in onda venerdì 27 dicembre, come inizialmente previsto, la seconda puntata de La porta dei sogni, il nuovo show serale condotto da Mara Venier, bensì sabato 28. Ad annunciarlo è stato il sempre informato TvBlog, che in un pezzo pubblicato stamani, ha parlato proprio della decisione della Rai di cambiare il giorno di messa in onda del secondo appuntamento dell’emotainment presentato dalla signora della domenica di Rai1, che ha debuttato il 20 dicembre con ascolti positivi. Con lo spostamento al sabato, con la seconda puntata de La porta dei sogni Mara Venier eviterà di scontrarsi con il film ‘La vita è bella’, con Roberto Benigni, in onda venerdì 27 su Canale 5. Si scontrerà invece con la replica di ’55 passi nel Sole’, lo spettacolo musicale di Al Bano, che la rete ammiraglia Mediaset (ri)manderà in onda il 28 dicembre.

Anticipazioni La porta dei sogni, seconda puntata: gli ospiti di Mara Venier di sabato 28 dicembre

Sempre Blogo nelle ultime ore ha svelato tutti gli ospiti di Mara Venier della seconda puntata de La porta dei sogni che, lo ricordiamo, venerdì scorso ha debuttato con oltre 2 milioni 700 mila telespettatori e quasi il 15% di share (QUI gli ascolti esatti), vincendo la serata. Ospiti di Mara Venier (oggi reduce dall’ennesimo record d’ascolti di Domenica In) nella seconda puntata de La porta dei sogni di sabato prossimo, 28 dicembre, saranno Enrico Brignano, Raoul Bova, Alessandro Siani e Flavio Insinna. Un cast di ospiti tutto al maschile, dunque.

Mara Venier con la terza e ultima puntata de La porta dei sogni andrà in onda di nuovo di venerdì

Sempre dal sito citato sopra apprendiamo che la terza ed ultima puntata de La porta dei sogni, a differenza della seconda, verrà trasmessa nella data decisa fin da subito, ossia venerdì 3 gennaio: dunque Mara Venier, dopo l’eccezione di questa settimana, tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai1, appunto, il venerdì.