X


Michelle Hunziker, giudice di All Together Now tuona: “Sono severa!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Musica
foto Michelle Hunziker all together now ascolti

All Together Now di Michelle Hunziker, Elisa Scheffler confessa: “Valutare i concorrenti non è facile”

Stasera andrà in onda la terza puntata di All Together Now 2 di Michelle Hunziker. Tra i 100 giurati che compongono il cosiddetto ‘muro’ c’è anche una vecchia conoscenza di Temptation Island, Elisa Scheffler. Difatti quest’ultima è diventata popolare per aver partecipato come single al reality condotto da Filippo Bisciglia, ma anche per aver avuto in passato una storia d’amore con Elia Fongaro. E proprio Elisa Scheffler di All Together Now ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Mio. In questa occasione ha un po’ parlato di sè e del talent show, rivelando di essere una giudice severa, ma non troppo. Successivamente l’ex fidanzata di Elia Fongaro ha poi fatto un’ammissione sui concorrenti di All Together Now:

“Valutare i concorrenti non è sempre facile, io cerco comunque di rimanere concentrata sulle loro qualità…Però devo ammettere che a volte mi emoziono, cosa che succede di raro…”

Michelle Hunziker e J-Ax a All Together Now: la rivelazione di Elisa Scheffler

La giurata di All Together Now, Elisa Sheffler, dopo aver svelato al magazine Mio di aver avuto a volte difficoltà a giudicare i vari concorrenti, ha poi voluto spendere parole al miele nei confronti di Michelle Hunziker e J-Ax, il quale ha svelato un retroscena sui concorrenti. Difatti su quest’ultimo, l’ex single di Temptation Island ha svelato di essere assolutamente felice che la sua giuria è capitanata da un artista del suo calibro. E su Michelle Hunziker la ragazza ha solo voluto farle i suoi più sinceri complimenti: “E’ una forza della natura, bella e brava, oltre che una lavoratrice instancabile…” Un attestato di stima che sicuramente farà molto piacere alla conduttrice di All Together Now.

Anticipazioni All Together Now, ospiti: Anna Tatangelo tra i giurati di stasera

La puntata che andrà in onda stasera di All Together Now di Michelle Hunziker, la quale ha ammesso di aver subìto violenze in passato, pare davvero sarà molto scoppiettante. E in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, tra i giurati del talent ci sarà stasera nientepopodimeno che Anna Tatangelo, la quale tornerà in Tv dopo una lunga assenza. E chissà se la donna, in questa occasione, parlerà anche della crisi ormai passata con il suo compagno Gigi D’Alessio. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera di All Together Now 2 su Canale 5.