X


Moreno Merlo dopo la macchina della verità di Paola Caruso: “Ca*ate”

Scritto da , il 16 Dicembre, 2019 , in Gossip
Foto Moreno Merlo Paola Caruso choc

Paola Caruso e la macchina della verità, Moreno Merlo sbotta: “Andate a cagare!”

Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare su tutti i media della querelle scoppiata tra Moreno Merlo e Paola Caruso. Difatti i due si sono lasciati molto male, arrivando anche alle denunce. E ieri è stato ospite Moreno Merlo da Barbara d’Urso a Domenica Live. In questa occasione ha detto la sua verità, portando prove e controprove che smentirebbero le dichiarazioni di Paola Caruso fatte sul suo conto. Ma non è finita qua perchè la d’Urso, ad un certo punto, ha mandato in onda un servizio in cui ha mostrato al deejay che la sua ex si è sottoposta alla macchina della verità. In questa circostanza si è mostrata sincera. E a proposito della macchina della verità di Paola Caruso a Domenica Live, il giovane Moreno Merlo, su instagram, si è sfogato amaramente, non andandoci affatto giù leggero: “Ma ragazzi la chicca di ieri è stata la macchina della verità…La macchina della verità…Ma andate a ca*are…” Parole che ovviamente hanno già acceso gli animi sui social. E chissà se la Caruso gli risponderà per le rime.

Domenica Live, Moreno Merlo ironizza su Paola Caruso: “Occhi neri mai visti prima…”

Moreno Merlo, dopo aver attaccato su instagram Paola Caruso e la sua macchina della verità in cui ha dimostrato ieri a Domenica Live di aver detto il vero su tutta questa brutta storia, ha anche voluto fare dell’ironia:

“Scontrini, occhi neri mai visti prima…Certificati che dicono il contrario di ciò che dici…Denunce fatte dopo un mese…Muratore che parla con il betoniere e ha detto che non ero segnato in faccia…”

Insomma Moreno pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Paola Caruso, che ha sostenuto la macchina della verità per Domenica Live di Barbara d’Urso, mettendo in dubbio ogni sua parola su questa faccenda. Tuttavia l’opinione pubblica si è spaccata in due: c’è chi ha preso le parti della ragazza e chi invece si è schierato dalla parte di lui. Chi dirà la verità?

Moreno Merlo contestato prima di Live Non è la d’Urso: “Torna nell’oblio”

Stasera andrà in onda una nuova scoppiettante puntata di Live di Barbara d’Urso. E saranno davvero tanti gli ospiti che animeranno la puntata, tra i quali anche Taylor Mega che avrà un acceso confronto con Antonella Elia. Poi ci saranno anche Alba Parietti e Giampiero Mughini e, infine ci sarà l’attesissimo confronto tra Paola Caruso e Moreno Merlo. Proprio quest’ultimo è stato attaccato duramente sui social. Difatti una ragazza, su instagram, ha messo in dubbio la sua buona fede, soprattutto dopo la famosa macchina della verità. Ma la risposta dell’ex fidanzato di Paola Caruso non è tardata ad arrivare:

“La macchina della verità non viene utilizzata in nessun tribunale al mondo…Ci sarà un motivo? Quanto vi piace credere agli unicorni…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *