X


Ognuno è perfetto, anticipazioni ultima puntata 23 dicembre: come finirà

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Ognuno è perfetto, ultima puntata: un viaggio pieno di sorprese

Stasera va in onda su Rai1 la seconda puntata di Ognuno è perfetto, la fiction con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi che vede protagonisti un gruppo di ragazzi down. Tra questi Rick e Tina che lavorano nel reparto di packaging di un’antica cioccolateria di proprietà della famiglia di Miriam, una giovane imprenditrice. Miriam ha vissuto un dramma: sua figlia, anche lei affetta da sindrome di down, è morta all’età di 12 anni. Cosa succederà nell’ultima puntata di Ognuno è perfetto del 23 dicembre? I genitori di Rick, Ivan e Alessia, si stanno separando. Ivan ha lasciato il lavoro per stare più vicino a suo figlio. Rick conosce Tina, è amore a prima vista ma il ragazzo non vuole fidanzarsi perché ha sofferto troppo in passato. Due loschi figuri prelevano Tina e sua madre e obbligano la donna a tornare in Albania.

Ognuno è perfetto, anticipazioni terza e ultima puntata: Miriam in difficoltà

Katarina non vuole parlare con la polizia. Ma il giorno dopo le Forze dell’Ordine portano via la donna e Tina. Nell’ultima puntata di Ognuno è perfetto Rick riuscirà a trovare Tina? I colleghi consigliano al ragazzo di andare a cercare Tina in Albania. Ivan vuole raggiungere suo figlio e parte con il camper dove s’intrufola anche Miriam. I personaggi che interpretano Rick e Tina sono fidanzati anche nella realtà. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Ognuno è perfetto svelano che, dopo aver raggiunto Rick in Albania, Ivan e il figlio partiranno alla ricerca di Tina ma il viaggio riserverà delle sorprese. Tina e la madre potrebbero trovarsi in Kosovo sotto falsa identità.

Anticipazioni Ognuno è perfetto, ultima puntata del 23 dicembre: il matrimonio

Ognuno è perfetto è una SERIE TV che insegna a superare i propri limiti. Nell’ultima puntata di Ognuno è perfetto Rick e Ivan riusciranno finalmente a rintracciare Tina e la madre Katarina. Miriam è in difficoltà: gli affari vanno male nell’Antica Cioccolateria. Rick e Tina hanno poco tempo e pochi mezzi per organizzare il loro matrimonio prima di tornare in Italia. I due giovani innamorati riusciranno a coronare il loro sogno d’amore nell’ultima puntata di Ognuno è perfetto?