X


Ognuno è perfetto, Rick e Tina fidanzati davvero: parla Gabriele Di Bello

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Ognuno è perfetto: Gabriele Di Bello parla della sua storia d’amore con Alice De Carlo

Ottimi ascolti per la prima puntata di Ognuno è perfetto andata in onda ieri sera su Rai1 e seguita da 4.617.000 telespettatori pari al 20,74% di share. La fiction diretta da Giacomo Campiotti con Cristiana Capotondi ed Edoardo Leo ha conquistato i telespettatori della rete ammiraglia Rai grazie alla simpatia e alla bravura dei due protagonisti: Rick interpretato da Gabriele Di Bello e Tina alias Alice De Carlo. I due ragazzi con la sindrome di Down sono fidanzati anche nella realtà da cinque anni. Confessa Gabriele Di Bello in un’intervista a DiPiù Tv in edicola oggi:

“L’ho conosciuta sul set di Hotel 6 stelle. Appena l’ho vista mi è mancato il fiato. Ho fatto di tutto per uscirci insieme ma non sapevo come fare. Poi un giorno ho preso coraggio e le ho chiesto se le sarebbe piaciuto mettersi con me”.

Ognuno è perfetto anticipazioni, Gabriele Di Bello: “Interpreto Rick grazie ad Alice”

Gabriele Di Bello e Alice De Carlo stanno insieme da cinque anni. Sono innamoratissimi e hanno già deciso che si sposeranno nel 2024. Il protagonista di Ognuno è perfetto ha svelato che ha ottenuto la parte di Rick proprio grazie ad Alice:

“Un anno fa ho accompagnato Alice al provino di Ognuno è perfetto e hanno scelto anche me. A quel punto io e mio padre abbiamo parlato con il proprietario del fast food dove lavoro e mi sono messo in aspettativa per il tempo delle riprese”.

Lo scopo di Ognuno è perfetto è quello di far capire alla gente che la diversità è una forza e non un handicap anche se, come ha dichiarato Cristiana Capotondi in un’intervista, si fa spesso fatica ad accettare le persone diverse.

Ognuno è perfetto, Gabriele Di Bello svela i suoi sogni: “Voglio continuare a recitare e aprire un ristorante”

Gabriele Di Bello, che interpreta Rick in Ognuno è perfetto, suona la batteria, balla e nuota. Agli Special Olympics World Game di Dubai ha vinto la medaglia di bronzo nei 50 metri stile libero. Ma Gabriele ha anche un altro sogno: aprire un ristorante tutto suo. L’attore si è diplomato all’istituto alberghiero sostenendo un esame tradizionale e non differenziato: “Il giorno del diploma è stato tra i più belli della mia vita, ho preso 80/100 e ho ricevuto i complimenti della commissione”. L’appuntamento con la 2^ puntata di Ognuno è perfetto è per stasera alle 21:25 circa su Rai1.