X


Ognuno è perfetto con Cristiana Capotondi: anticipazioni 1^ e 2^ puntata

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Ognuno è perfetto, prima puntata: Rick trova un lavoro

Ognuno è perfetto è la nuova fiction di Rai1 diretta da Giacomo Campiotti, il regista di Braccialetti Rossi, che farà compagnia ai telespettatori il 16, il 17 e il 23 dicembre. La serie tv racconta la vita di un gruppo di ragazzi con la sindrome di Down che trovano lavoro nel reparto di packaging di una cioccolateria di proprietà di Miriam (Cristiana Capotondi). I protagonisti sono Rick (Gabriele di Bello) e Tina (Alice De Carlo), due ragazzi down che s’innamorano perdutamente. Gabriele e Alice stanno insieme anche nella vita vera da cinque anni. Hanno deciso che si sposeranno nel 2024. Nel cast anche Edoardo Leo e Nicole Grimaudo che interpretano i genitori di Rick. Le anticipazioni della prima puntata di Ognuno è perfetto svelano che Rick, stufo dei vari tirocini, cercherà un lavoro vero e verrà assunto da Miriam nella sua cioccolateria fondata dalla famiglia di sua madre Emma (Piera degli Esposti).

Ognuno è perfetto con Edoardo Leo, anticipazioni prima puntata: colpo di fulmine

Nella prima puntata di Ognuno è perfetto in onda domani sera su Rai1 Rick rimarrà affascinato da Tina, giovane collega di origini albanesi. Intanto il rapporto tra Ivan, interpretato da Edoardo Leo, e la moglie Alessia vive un momento difficile. Le anticipazioni della prima puntata di Ognuno è perfetto rivelano che sboccerà l’amore tra Rick e Tina. Lui è sempre più felice e nemmeno la separazione dei genitori sembra turbarlo più di tanto. Tina e sua madre, però, hanno problemi con il permesso di soggiorno. Per Cristiana Capotondi, Ognuno è perfetto è una fiction che fa superare i propri limiti. E’ una storia di amore ed emancipazione in cui la diversità è una forza!

Anticipazioni Ognuno è perfetto, seconda puntata del 17 dicembre: il viaggio in Albania

Nella seconda puntata di Ognuno è perfetto Rick, di nascosto dal padre, raggiunge Tina che si trova in un centro di espulsione. I due si giurano amore eterno ma la ragazza viene rimpatriata. Rick è disperato: i colleghi gli consigliano di andare in Albania. Ivan vuole raggiungere suo figlio e parte con il camper di famiglia dove s’intrufola anche Miriam. I due si scontrano subito. L’appuntamento con le prime due puntate di Ognuno è perfetto è per domani 16 dicembre e martedì 17 in prima serata su Rai1.