X


Oroscopo 2020 di Antonio Capitani: previsioni da gennaio a dicembre

Scritto da , il Dicembre 25, 2019 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo 2019

Oroscopo 2020 Antonio Capitani: le previsioni dello zodiaco dell’anno nuovo, segno per segno

Non c’è fine anno senza le previsioni dell’oroscopo di Antonio Capitani, che ha rivelato lo zodiaco del 2020 sul sito DiLei, come ha scritto LiberoQuotidiano.
Le previsioni dell’oroscopo 2020 di Antonio Capitani svelano che Giove, il pianeta del denaro, il prossimo anno avrà un’orbita redditizia per coloro che sono del segno del Toro, mentre per lo Scorpione il saldo della banca potrebbe subire un’importante incremento. Chi è dell’Acquario e lavora in modo autonomo, nell’anno che sta per iniziare potrebbe ottenere grandi risultati, mentre Venere porterà fortuna ai Gemelli in primavera o in estate.

Oroscopo Antonio Capitani 2020: previsioni astrologiche dell’anno prossimo di altri segni

Sempre dalle fonti citate nel paragrafo precedente, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo 2020 di Antonio Capitani parlano della possibilità che ha il Sagittario di guardare avanti con tanta fiducia e di un lungo periodo di transizione che attende i nati Bilancia. Dalla primavera all’estate i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete potranno contare sull’appoggio di Venere, mentre i Pesci capiranno bene che chi trova un amico trova un tesoro. L’oroscopo di Antonio Capitani del 2020 del segno del Capricorno parla invece della possibilità di fidanzarsi o convolare a nozze, mentre per il Leone sono in serbo incontri e conoscenze, sempre stando a quanto apprendiamo nei siti citati all’inizio dell’articolo.

Oroscopo del 2020 di Antonio Capitani: le previsioni astrali del nuovo anno dei segni zodiacali rimanenti

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo 2020 di Antonio Capitani degli ultimi due segni dello zodiaco, ossia Cancro e Vergine, apprendiamo che i nati Cancro nell’anno che inizierà tra meno di dieci giorni potrebbero trovarsi a prendere importanti decisioni legate alla professione, mentre la Vergine potrebbe brindare, nei prossimi mesi, per qualche vincita legata ai soldi.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni dell’oroscopo di Antonio Capitani 2020, l’astrologo di Vanity Fair.