X


Oroscopo 2020 Paolo Fox: previsioni del nuovo anno svelate a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 19 settembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox, 31 dicembre: previsioni complete del 2020

Paolo Fox ha fatto compagnia anche oggi al pubblico de I Fatti Vostri. L’ultima puntata dell’anno con la trasmissione di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli ha chiuso come di consueto con l’oroscopo di Paolo Fox che ha svelato le previsioni del 2020. Il noto astrologo de I Fatti Vostri ha mostrato nel dettaglio cosa accadrà ai dodici segni dello zodiaco in amore e nella professione nei prossimi 12 mesi. L’oroscopo del nuovo anno è stato illustrato da Paolo Fox con tanto di grafici per illustrare come procederanno la sfera affettiva e quella professionale dei segni zodiacali da domani in poi.

Oroscopo del giorno e del 2020 di Paolo Fox: le stelle segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del nuovo anno ha sottolineato che l’Ariete inizierà l’anno sottotono. A gennaio e febbraio ci saranno tensioni, in primavera però brillerà l’amore, bene gli incontri in estate, anche nel lavoro ci saranno novità. Il 2020 sarà un anno di transito e di organizzazione. Per quanto riguarda il Toro l’astrologo ha affermato che il segno avrà voglia di rivalsa e potrà agire. L’inizio dell’anno sarà agitato e il segno sarà determinato a reagire. A gennaio e febbraio sarà favorito l’amore, in estate ci saranno progetti a due. Il segno sentirà l’esigenza di cambiamento, sul lavoro potrà ottenere molto. I Gemelli inizieranno sottotono l’anno a livello sentimentale, dalla primavera in poi l’amore si risolleverà. A giugno ci saranno occasioni importanti nel lavoro. Il Cancro inizierà il 2020 con una vena polemica nel lavoro e dovrà risolvere delle problematiche anche in amore, soprattutto a partire dal 7 gennaio. La seconda parte del 2020 sarà buona. Per quanto riguarda il Leone, Fox ha sottolineato che in amore ci sarà un po’ di stress. Dalla primavera i sentimenti miglioreranno e in estate il segno potrà farsi avanti in amore. Il segno dovrà fare attenzione alle spese a luglio. La Vergine potrà puntate sull’amore a partire da gennaio. I single potranno fare incontri importanti nella seconda metà del 2020. Nel lavoro il segno dovrà definire alcune situazioni. Qui è anticipato l’oroscopo del 31 dicembre illustrato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo Capodanno Paolo Fox: previsioni zodiacali inizio gennaio 2020

L’oroscopo di Capodanno e del 2020 di Paolo Fox ha affermato che la Bilancia non brillerà in amore a gennaio, febbraio e marzo. Il lavoro brillerà a partire dalla primavera. Lo Scorpione potrà puntare sull’amore in estate, precisamente ad agosto. Anche a livello professionale ci saranno buone occasioni, soprattutto a partire da settembre. Il Sagittario potrà crescere in amore e nel lavoro già a partire dall’inizio del 2020. L’estate e la fine del nuovo anno saranno periodi importanti in cui saranno favoriti i viaggi. Per quanto riguarda il Capricorno Fox ha sottolineato che ci sarà una svolta. Il segno potrà ricominciare e agire nella prima parte del 2020. Anche l’Acquario sentirà l’esigenza di cambiamento e potrà puntare sui sentimenti. Il segno potrà fare scelte importanti nei sentimenti e nel lavoro. La primavera sarà fortunata. Infine il segno dei Pesci partirà bene nei sentimenti, in estate però potrebbero esserci ripensamenti. Bene anche il lavoro con risultati e rinnovi a partire da maggio.