X


Oroscopo domani Paolo Fox, Capodanno: le previsioni del 31 dicembre

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 8 novembre

Oroscopo Paolo Fox di domani, 31 dicembre: le previsioni di Capodanno 2020

ARIETE: l’anno finirà con una lunga serie di riflessioni che continueranno anche a gennaio. Sarà un Capodanno secondo Paolo Fox molto interessante. Alcune questioni devono essere risolte al più presto.

TORO: potranno portare avanti i loro progetti più importanti. Non devono trascurare le persone che gli stanno attorno.

GEMELLI: chiuderanno l’amore con pochissime certezze. C’è chi non è perfettamente convinto della fedeltà del partner.

CANCRO: trascorrere un Capodanno in pieno relax non sarà affatto semplice. Tensione nel rapporto con gli altri. Dovranno avere molta pazienza.

Paolo Fox, oroscopo del 31 dicembre: le stelle del martedì

LEONE: vogliono sapere quali persone sono dalla loro parte e quali no. Sono stufi delle mezze misure. Voglio passare un Capodanno all’insegna della chiarezza, secondo Paolo Fox di domani.

VERGINE: ultimamente sono stati costretti ad allontare una persona cara. Le situazioni richiedono chiarezza. Non devono avere rimpianti.

BILANCIA: si chiude un 2019 a dir poco stressante, e il 2020 di certo non regalerà un recupero della forma effettivo. Bisognerà sapersi accontentare.

SCORPIONE: potranno vivere un Capodanno sereno e rilassante. Potranno abbandonarsi ai pensieri più positivi.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 31 dicembre

SAGITTARIO: grande certezza in vista del 2020, anche se l’anno si chiuderà con qualche dubbio. Avranno una grande voglia di trascorrere tranquillmente il Capodanno.

CAPRICORNO: grande fine dell’anno. Non sarà tutto facile soprattutto per quanto riguarda la sfera lavorativa.

ACQUARIO: cercheranno un legame armonico soprattutto nel 2020. Si prospetta un Capodanno all’insegna della tranquillità.

PESCI: se riusciranno a scrollarsi di dosso le negatività allora saranno in grado di passare una fine dell’anno davvero interessante. Non si pu non dimenticare la classifica settimanale di Paolo Fox svelato a I Fatti Vostri su Rai2.