X


Oroscopo 2020 Scorpione, Branko: previsioni astrali di ogni mese

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Oroscopo
foto scorpione zodiaco

Oroscopo Scorpione 2020, Branko: le previsioni dei mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Anche per il segno dello Scorpione le previsioni dell’oroscopo di Branko del 2020 le riprendiamo dal libro “Calendario Astrologico 2020”, che Branko ha pubblicato di recente e che è possibile acquistare in qualunque libreria. Nell’opera sono presenti, ovviamente, le previsioni dell’anno nuovo di tutti i segni, ma noi in questo pezzo ci limitiamo a svelare solo indicazioni relative all’oroscopo 2020 di Branko dello Scorpione, visto che delle previsioni degli altri segni ne parliamo in altri articoli.
A gennaio lo zodiaco dello Scorpione parla di una Luna romantica, struggente e sensuale, mentre a febbraio, in particolare a San Valentino, la Luna farà tante promesse. Cielo molto variabile ed eccitante, ma anche tempestoso, quello di marzo, mentre ad aprile saranno assolutamente vietate le imprudenze.

Branko 2020, segno dello Scorpione: previsioni oroscopo di maggio, giugno, luglio e agosto

Sfogliando ancora le pagine del libro menzionato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del 2020 del segno dello Scorpione parlano di momenti ‘no’ che a maggio non dureranno a lungo, mentre in alcune giornate di giugno i nati Scorpione, secondo l’oroscopo 2020 di Branko, potrebbero decidere di fare una rivoluzione nella vita affettiva. A luglio bisognerà passare al vaglio la situazione familiare, mentre quello di agosto sarà proprio il momento delle vacanze.

Scorpione 2020, oroscopo di Branko: le previsioni di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, sfogliando ancora le pagine del libro citato all’inizio del pezzo, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo 2020 di Branko del segno dello Scorpione degli ultimi quattro mesi dell’anno prossimo, leggiamo che a settembre bisognerà selezionare con cura gli incontri, mentre ottobre si concluderà con un plenilunio difficile. A novembre l’astrologo consiglia ai nati Scorpione di non abusare della propria forza vitale, mentre a dicembre il 2020 terminerà con una magnifica Luna piena che parlerà d’amore, di viaggi e di futuro.