X


Oroscopo Scorpione 2020 Paolo Fox: le previsioni di tutto l’anno

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Oroscopo
foto scorpione

Oroscopo 2020 Scorpione, Paolo Fox: le previsioni del segno di gennaio, febbraio, marzo e aprile

Sfogliando il nuovo libro dell’astrologo de I Fatti Vostri, ossia “Paolo Fox – L’oroscopo 2020”, pubblichiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 2020 del segno dello Scorpione, per ognuno dei dodici mesi dell’anno.
L’oroscopo 2020 dello Scorpione di Paolo Fox di gennaio parla di una situazione astrologica un po’ tesa per via dell’opposizione di Urano, mentre febbraio sarà un mese di grande forza, anche se resterà un po’ di nervosismo di base causato sempre dall’opposizione di Urano. I nati Scorpione secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 2020 nel mese di marzo dovranno essere trattati con i guanti di velluto, mentre da aprile Venere non sarà più in opposizione e tutto andrà meglio rispetto al mese scorso.

Scorpione, oroscopo 2020 di Paolo Fox: le previsioni di maggio, giugno, luglio e agosto

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, sulle previsioni dell’oroscopo 2020 dello Scorpione di Paolo Fox leggiamo che a maggio ci sarà un periodo di recupero per quanto riguarda la situazione sentimentale, mentre a giugno le coppie saranno molto più tranquille. A luglio si potranno superare tensioni di lavoro, mentre secondo le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno dello Scorpione ad agosto bisognerà mantenere la calma.

Paolo Fox: oroscopo segno dello Scorpione del 2020 di settembre, ottobre, novembre e dicembre

Infine, passando ai rimanenti quattro mesi del nuovo anno, le previsioni dell’oroscopo dello Scorpione 2020 di Paolo Fox di settembre parlano di chiarimenti sotto il profilo sentimentale, mentre quello di ottobre sarà un cielo più facile, grazie all’autunno che sarà portatore di buone opportunità. Novembre sarà un mese che avrà, per i nati Scorpione, tanti pianeti a favore, mentre le previsioni dell’oroscopo 2020 di Paolo Fox del segno dello Scorpione, relative al mese di dicembre, parlano della necessità di dare più spazio ai sentimenti.