X


Oroscopo di oggi, 30 dicembre, e settimanale di Paolo Fox con la classifica

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni settimana di Capodanno

Paolo Fox ha chiuso anche oggi I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno e le previsioni settimanali. Il noto astrologo di Rai2 ha rivelato, affianco a Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Demo Morselli e Umberto Broccoli, l’oroscopo della settimana di Capodanno. Amore, lavoro e fortuna sono stati i temi toccati da Paolo Fox che ha invitato il pubblico a non credere ma verificare le sue parole nella quotidianità. Le previsioni zodiacali odierne di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno svelato anche la classifica dei segni rivelando quali saranno quelli sottotono in questa ultima settimana di dicembre e quelli che invece brilleranno nei giorni vicini al Capodanno.

Oroscopo Paolo Fox, 30 dicembre: previsioni settimanali e classifica dei segni

L’oroscopo della settimana di Capodanno di Paolo Fox ha assegnato il dodicesimo posto all’Ariete che nonostante i tanti sogni non vedrà ancora nessun risultato concreto. L’astrologo ha consigliato di essere prudenti e più tolleranti. Undicesima posizione per il Cancro che sarà un po’ polemico e lotterà per ottenere risultati. Giovedì e venerdì saranno le giornate meno brillanti. Decimo posto per la Bilancia che sarà un po’ nervosa e circondata da persone che creeranno contrasti. Il Capodanno verrà vissuto in tranquillità. Nona posizione per il Leone che avrà un buon fine settimana, in amore potrebbero esserci incomprensioni. Ottava posizione per i Gemelli che saranno un po’ sottotono, il segno sarà confuso. Presto però ritroverà l’ottimismo e l’amore. Settimo posto per il Toro che avrà un buon 2020, questa settimana però il segno cercherà sicurezze. I grandi successi arriveranno presto. Qui è disponibile l’oroscopo del 30 dicembre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, I Fatti Vostri: la classifica dei segni

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox ha assegnato il sesto posto allo Scorpione che sarà di buon umore in questi giorni. Domenica sarà la giornata meno brillante. Quinto posto per i Pesci che potranno puntare sull’amore a Capodanno. Quarta posizione per l’Acquario che vivrà cambiamenti importanti. Il segno potrà costruire nel 2020 e vivrà una fase di revisione. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alla sfera economica. Terza posizione per il Sagittario che inizierà la settimana con lentezza, il segno però sarà molto attivo tra giovedì e venerdì che saranno giornate positive. Bene l’amore e il lavoro. Secondo posto per la Vergine che vivrà un ottimo 2020. Questa settimana l’OROSCOPO del segno sarà positivo e ricco di propositi. Il nuovo anno sarà brillante anche per l’amore. Prima posizione infine per il Capricorno che avrà molte idee e potrà puntare su nuovi progetti nel lavoro. Anche in amore ci saranno scelte importanti.