X


Oroscopo Paolo Fox domani, 30 dicembre. Le previsioni del lunedì

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani, 30 dicembre: previsioni fine mese

ARIETE: per i nati sotto questo segno sarà una settimana di grande energia da sfruttare nella progettazione dei piani futuri. Bene l’amore.

TORO: stando all’oroscopo di Paolo Fox del 30 dicembre domani avranno a che fare con un po’ di fatica arretrata. Meglio stare attenti alle liti in famiglia.

GEMELLI: il 2020 sarà il loro anno, finalmente liberi dalla costrizione di un Giove opposto. Attenzione ai fastidi nel rapporto con gli altri.

CANCRO: aumentano i dubbi dal punto di vista dei sentimenti e le perplessità sul lavoro. Desiderano un anno di serenità senza scossoni emotivi.

Paolo Fox, oroscopo di lunedì 30 dicembre: le previsioni di tutti i segni

LEONE: impera l’agitazione fino a mercoledì, dopo, però potranno contare su ottime stelle e pianeti favorevoli. Si prospetta un anno ricco di novità.

VERGINE: i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox di domani, dovranno pianificare il loro futuro con attenzione e grande entusiasmo.

BILANCIA: finalmente inizierà un nuovo capitolo della loro vita professionale. Vogliono avere delle conferme e delle sicurezze per quanto riguarda l’amore.

SCORPIONE: ci saranno delle importanti decisioni da prendere entro la fine del mese e, ovviamente dell’anno. L’oroscopo di oggi è disponibile come sempre.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 30 dicembre

SAGITTARIO: saranno chiamati a trovare il loro equilibrio emotivo, stando alle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox.

CAPRICORNO: vivranno grandi emozioni prima di iniziare a progettare il loro futuro sia dal punto di vista lavorativo sia sentimentale.

ACQUARIO: Marte sfavorevole potrebbe causare dei ritardi dal punto di vista economico. Le entrate, in questo momento, sono meno delle uscite.

PESCI: chi è nato sotto questo segno è iperattivo. Attenzione alle tensioni sul lavoro prima della fine di questo 2019.