X


Oroscopo Mauro Perfetti a Settimana Ventura: previsioni 16-22 dicembre

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti 22 dicembre

Oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti, 16-22 dicembre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Mauro Perfetti a Settimana Ventura su Rai2. Con le sue previsioni dal 16 al 22 dicembre l’astrologo ha svelato la classifica dei dodici segni dello zodiaco partendo dai segni in fascia ‘retrocessione’ (gli ultimi posti, insomma) che sono i seguenti: Pesci, Ariete, Sagittario e Toro. Secondo l’astrologo di Rai2 la settimana non offre giornate veramente speciali. Ci saranno, però, poche ma buone circostanze favorevoli che permetteranno loro di aggiornare il raggio d’azione.

Mauro Perfetti, oroscopo a Settimana Ventura: previsioni dal 16 al 22 dicembre

A Settimana Ventura su Rai2 si è continuato a svelare l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima, dal 16 al 22 dicembre. L’astrologo nel programma di Simona Ventura in onda ogni domenica ha svelato i segni che si trovano in zona ‘intermedia’ (ovvero a metà classifica): Acquario, Gemelli, Bilancia e Cancro. Le stelle movimentano la gestione del lavoro in una direzione che al momento fanno nascere solamente delle incomprensioni e dei malintesi che si dovranno chiarire entro la fine dell’anno. Anche oggi l’oroscopo di Mauro Perfetti svela come passeranno i dodici segni dello zodiaco questa settimana

Settimana Ventura, oroscopo settimanale di Mauro Perfetti (16-22 dicembre)

Infine in zona ‘champions’ nella classifica dei segni di Mauro Perfetti a Settimana Ventura si trovano: Vergine, Capricorno, Scorpione: settimana straordinaria per rendere remunerativa la sfera professionale. L’amore sorriderà di trasgressione. Al primo posto, trionfatore assoluto, il segno del Leone. Mauro Perfetti tornerà in onda con Detto Fatto su Rai2 con Bianca Guaccero durante la prossima settimana e, ovviamente, la domenica mattina, poco prima delle 13.00, sarà in onda a Settimana Ventura con Simona e gli ospiti di turno che parleranno della televisione e del calcio.