X


Oroscopo Paolo Fox gennaio 2020, segno per segno. Le previsioni

Scritto da , il 31 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 2020

Oroscopo 2020 Paolo Fox: le previsioni del mese di gennaio per tutti i segni dello zodiaco

Dal numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito in edicola oggi, dedicato allo zodiaco del primo mese del nuovo anno, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di gennaio 2020, per ognuno dei dodici segni.
A coloro che sono del Capricorno, con le sue previsioni dell’oroscopo del mese di gennaio 2020 Paolo Fox consiglia di mantenere sempre la calma nel lavoro, mentre l’Acquario avrà Venere con sé e sarà carico di energia. Novità in vista, in amore, per chi è del segno dei Pesci, anche se sta frequentando una persona da poco tempo, mentre i nati Ariete si scrolleranno di dosso l’ansia e la tensione accumulate di recente.

Paolo Fox, oroscopo gennaio 2020: le previsioni astrologiche del mese di altri segni zodiacali

Continuando a sfogliare le pagine della rivista succitata, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo del mese di gennaio del 2020 di Paolo Fox dei nati Toro parlano della possibilità di rimettere in discussione un amore entro i primi quindici giorni, mentre ai Gemelli il mese che sta per iniziare potrà dare buoni risultati e permetterà anche di agire con grande vitalità. A coloro che sono del segno zodiacale del Cancro non mancherà la determinazione a proseguire una relazione, mentre per il Leone non sarà facile capire cosa accadrà nella prima parte del mese.

Oroscopo Paolo Fox mese di gennaio 2020: le previsioni astrali degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando agli ultimi segni zodiacali, sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo del 2020 di Paolo Fox (di gennaio) dicono che la Vergine avrà l’impressione che alcune persone nell’ambito lavorativo stiano facendo un gioco diverso dal suo, mentre per la Bilancia il nuovo mese darà il via ad un anno nel quale ci si potrà rimettere in pista nel lavoro. Inizio del mese sottotono per lo Scorpione e buon andamento di Venere, nella prima metà di gennaio, per il Sagittario.