X


Paola Caruso insultata: “Vai a fare la mamma!”. Scoppia la polemica

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso insultata

Paola Caruso insultata: “Vai a fare la mamma!”. Lei sbotta sui social

La showgirl Paola Caruso continua ad essere insultata e bullizzata sui social dopo la fine della sua storia d’amore con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island e dj. Lunedì scorso i due sono stati protagonisti di un acceso dibattito nell’ultima puntata dell’anno di Live Non è la D’Urso. Gli animi si sono scaldati e sono volate accuse molto pesanti. Moreno Merlo si è scagliata contro Paola, sostenendo che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non sa fare nulla e di aver venduto la gravidanza e suo figlio per fare televisione. La Caruso è mamma del piccolo Michelino, nato lo scorso marzo dalla relazione con Francesco Caserta. Proprio sui social, Paola Caruso è stata insultata da un utente: “Vai a fare la mamma!” A queste parole ha replicato dicendo:

“La faccio a tempo pieno, te l’assicuro. Tu pensa alla tua vita”.

Paola Caruso attaccata: “Non vedi che nessuno ti sposa?”. Lei risponde: “Chi vuole sposarsi?”

L’hater in questione ha attaccato Paola Caruso, mettendo in dubbio il suo ruolo di madre, incapace di prendersi cura del suo bambino e di preferire le sceneggiate nei programmi di Barbara D’Urso. Poi ha rincarato la dose: “Non vedi che nessuno ti sposa?” Paola Caruso ha replicato dicendo di non essere intenzionata a convolare a nozze, perchè prima deve trovare un uomo per bene che deve stare al suo fianco e deve amarla: “Non sogno di sposarmi. Adoro il mio cognome”. Dopo aver archiviato la storia con il padre di suo figlio, Francesco Caserta, Paola Caruso sembrava aver ritrovato il sorriso accanto a Moreno Merlo. I due avevano ufficializzato la storia a settembre a Domenica Live di Barbara D’Urso e il ragazzo era diventato una presenza costante nella sua vita. Qualcosa non ha funzionato. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex Bonas di Avanti un Altro ha accusato Moreno di averla utilizzata per soldi e visibilità. Inoltre ha rivolto dure accuse alla madre di Merlo sostenendo: “Sua madre mi ha usata!”. I due si sono rivisti a Live Non è la D’Urso e, ancora una volta, non sono riusciti a trovare un punto di incontro, segno che la loro storia è definitivamente chiusa e non c’è alcuna soluzione per rimediare a questa decisione, soprattutto dopo la pesante dichiarazione di Moreno Merlo su Paola Caruso: “Mi ha spaccato il naso“.

Paola Caruso al settimo cielo: Michelino ha conosciuto l’altro figlio di Francesco Caserta

Nelle ultime ore Paola Caruso ha dichiarato di essere al settimo cielo per un regalo inaspettato. La showgirl ha ricevuto un bellissimo regalo di Natale. Paola Caruso e il figlio Michelino hanno conosciuto l’altro figlio di Francesco Caserta, Gabriele. Qualche mese fa, Paola da Barbara D’Urso aveva dichiarato che il figlio ha un altro fratello: “Michele e Gabriele insieme. Super fratelli”.