X


Paola Caruso riceve un’accusa choc: “Strumentalizzi tuo figlio!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Gossip
foto paola caruso piange

Deianira Marzano attacca duramente Paola Caruso: “Hai fatto una cosa orribile!”

La querelle tra Paola Caruso e Moreno Merlo ormai ha acceso gli animi sul web. Difatti tanti telespettatori di Domenica Live, dopo la puntata di ieri, si sono riversati sui social per esprimere la loro opinione. E tra questi ha detto la sua poco fa anche la ‘terribile’ influencer Deianira Marzano, la quale non c’è andata affatto giù leggera. Cosa ha detto? Ha attaccato senza indugio alcuno Paola Caruso, facendo anche una clamorosa accusa che ha lasciato tutti senza parole:

“Sono mesi che stai strumentalizzando il figlio…Anche quando stava nella pancia…E io questa cosa la trovo orribile…Ti dovresti solo vergognare…”

Accuse scioccanti che sicuramente faranno parlare a lungo. Paola Caruso le risponderà per le rime?

Paola Caruso nella bufera. Deianira Marzano sbotta: “Sei ridicola!”

Oggi Deianira Marzano pare essere un vero e proprio fiume in piena. E su instagram si è scagliata contro Paola Caruso dopo il suo ultimo sfogo sui social contro Moreno Merlo. Difatti quest’ultima ha attaccato il ragazzo per le sue ultime storie su instagram in cui ha mostrato in maniera scherzosa i peluche degli unicorni (simbolo usato per le bomboniere del battesimo del figlio). E proprio a tal proposito Deianira Marzano, sul social fotografico, ha voluto risponderle per le rime, asserendo:

“Carissima Paola Caruso che adesso ti lamenti che ci sarebbe qualcuno che prende in giro gli unicorni che è il simbolo del battesimo del figlio…E lei che ha fatto prendere confidenza a questa gente…E adesso si lamenta? Ridicola…”

E i fan dell’influencer si sono immediatamente schierati dalla sua parte, ritenendo l’atteggiamento di Paola Caruso di fronte a questa faccenda davvero senza senso.

Moreno Merlo risponde a Paola Caruso: “Tirerò fuori le mie prove”

L’intervento di Paola Caruso ieri a Domenica Live ha fatto infuriare Moreno Merlo, il quale ha voluto replicarle giusto poco fa su instagram. Difatti l’uomo ha risposto punto per punto alle accuse mosse nei suoi confronti dalla showgirl Paola Caruso, ritenendo vergognoso il fatto abbia messo in mezzo anche sua madre. E successivamente ha anche fatto un annuncio choc:

“Adesso tirerò fuori tutte le prove…Che al contrario delle tue, le mie sono più ‘cicciose’…E vedremo poi cosa avrai da dire…”

Moreno Merlo tornerà domenica prossima da Barbara d’Urso a Domenica Live?