X


Paola Caruso torna con Francesco Caserta? Nuove accuse di Moreno Merlo

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Gossip
foto Paola Caruso torna con francesco Caserta accuse Moreno Merlo

Paola Caruso torna insieme a Francesco Caserta? Moreno Merlo: “Non voleva un fidanzato vero”

Continua ad essere sempre più critica la situazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo. I due, ormai, non sono più una coppia e si sono detti addio per sempre, addio tutt’altro che sereno. La showgirl e l’ex tentatore di Temptation Island sono nel bel mezzo di una vera e propria guerra mediatica che, prima della pausa natalizia, si è consumata nei salotti di Barbara D’Urso. A Eva 3000, Moreno Merlo l’ha accusata sostenendo: “Paola Caruso non voleva un fidanzato vero!”, lasciando intendere che avesse pianificato il tutto per far parlare ancora di lei. Intanto c’è stato, nelle ultime ore, un nuovo colpo di scena: Paola Caruso ripensa a Francesco Caserta? L’ex naufraga ha messo mi piace sui social a dei post di Francesco, padre di suo figlio Michelino. Piccoli gesti che non sono per niente sfuggiti ad alcuni fan.

Paola Caruso e Moreno Merlo: lui svela la verità e risponde alle accuse della sua ex

Come abbiamo avuto modo di vedere a Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso, secondo Moreno Merlo la storia con Paola Caruso sarebbe stata più una trovata pubblicitaria e pediatrica che altro. Tanto per cominciare i tempi di relazione non sono stati di quattro mesi, come aveva dichiarato Paola Caruso da Barbara D’Urso, bensì due mesi e mezzo. I due si sarebbero conosciuti il 18 luglio, ma si sarebbero messi insieme dopo ferragosto solo per andare nei programmi di Barbara D’Urso. Dichiarazioni che hanno lasciato sbigottita la stessa conduttrice e, davanti alle dichiarazioni, ha promesso che farà luce sulla vicenda. Dopo la fine della sua storia, Paola Caruso, che è stata insultata sui social da un utente che l’ha invitata a fare la madre invece che ‘gossippare’ nei salotti tv, ha dichiarato che Moreno sapeva che cercava un padre per suo figlio e si è detta fragile in questo periodo. Secondo il suo pensiero, Merlo si sarebbe avvicinato a lei sfruttandola essendo personaggio pubblico e usando la sua tragica storia di ragazza madre. Riguardo le voci su Moreno Merlo gay o bisex, e di avere avuto una storia con un famoso stilista, il dj in uno sfogo condiviso sui social ha dichiarato che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha messo un ‘mi piace’ ad un commento dai contenuti pesanti, accusandola di essere omofoba.

Paola Caruso: ritorno di fiamma con Francesco Caserta dopo l’addio a Moreno Merlo?

Uno scambio di cortesie digitali che non è sfuggito ai fan. È quello tra Paola Caruso e Francesco Caserta. Dopo un periodo burrascoso tra i due potrebbe essere tornato il sereno. Francesco non ha mai riconosciuto suo figlio Michelino e Paola Caruso, prima di cadere nel vortice che l’ha vista protagonista con Moreno Merlo, ha lanciato diversi s.o.s televisivi per riuscire a riappacificare il rapporto con Caserta. Il Natale avrà portato serenità? Ne sapremo di più con l’inizio dei programmi di Barbara D’Urso dopo la pausa natalizia.