X


Pechino Express 2020: Costantino fa chiarezza su Asia Argento a Live

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Programmi Tv

Live: Asia Argento non ha rispettato il contratto con la Rai per Pechino Express? La smentita di Costantino

L’ospitata di Asia Argento a Live Non è la d’Urso ha fatto scoppiare un incredibile polverone mediatico. Il motivo? Molti telespettatori, sapendo della partecipazione dell’attrice a Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, si sono chiesti sui social se poteva partecipare o meno al talk show di Barbara d’Urso nonostante un contratto firmato con la Rai. Addirittura c’è stato un utente su twitter che ha messo in dubbio l’infortunio di Asia Argento durante la registrazione di Pechino Express 2020, asserendo: “Dicono si sia ritirata per infortunio…O forse le mancava il salottino di Non è la d’Urso?” Congetture smentite totalmente dal conduttore del reality, il quale ha spiegato con un brevissimo post su twitter com’è effettivamente la situazione, gettando acqua sul fuoco.

Pechino Express, Costantino su Asia Argento a Live Non è la d’Urso: “Può andare dove vuole!”

Costantino Della Gherardesca, sulle polemiche scoppiate sui social per l’ospitata di Asia Argento a Live di Barbara d’Urso, ha dissipato ogni dubbio su twitter:

“Le registrazioni sono appena terminate ed Asia non ha un’esclusiva di rete. Può andare, giustamente, dove vuole…”

Quindi una polemica morta già sul nascere: Asia Argento, che ieri sera ha litigato furiosamente con Cruciani, non ha commesso nessuna violazione del contratto firmato con l’Azienda Pubblica per la sua partecipazione al reality adventure Pechino Express 2020 andando ieri ospite da Barbara d’Urso.

Live di Barbara d’Urso, Asia Argento e Vladimir Luxuria sui social: “La pupa e il gangster”

Asia Argento, subito dopo la diretta del talk show condotto da Barbara d’Urso, la quale ha svelato oggi a Sorrisi cosa vorrebbe sotto l’albero di Natale, si è precipitata su instagram per pubblicare un suo selfie scattato nel dietro le quinte con Vladimir Luxuria. E nella didascalia della suddetta immagine ha scritto: “La pupa e il gangster…” Difatti ieri Asia Argento ha indossato una giacca e un pantalone che ha fatto venire in mente ai telespettatori proprio l’immagine del bandito. Un selfie che ha mostrato comunque che le due, dopo recenti attriti, sono tornate a essere molto amiche.