X


Asia Argento sbotta a Live. Cruciani: “Potevi dire di no alla violenza!”

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Asia Argento Cruciani live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso: Asia Argento attaccata da Giuseppe Cruciani sul caso Weinstein

Nella puntata di lunedì 9 dicembre di Live Non è la D’Urso, protagonisti delle sfere di Barbara D’Urso sono state Vladimir Luxuria e Asia Argento. Tra gli sferati anche Giuseppe Cruciani che ha iniziato ad attaccare l’attrice romana sul caso Weinstein. Il conduttore radiofonico ha sostenuto che l’Argento non ha subito violenza. Un’affermazione infelice che ha fatto perdere la pazienza ad Asia Argento, la quale si è alzata di colpo, ha raggiunto il centro dello studio di Live Non è la D’Urso e ha iniziato ad urlare:

“Ma che ca**o dici! Io peso 50 chili quando un uomo ti mette giù per terra e ti apre le gambe come fai a dire di no?”

Dopo lo scontro infuocato, l’attrice internazionale ed ex moglie di Morgan ha concluso: “Non ti sputo in faccia solo perché sei romano e mi stai simpatico”.

Asia Argento si scaglia contro Giuseppe Cruciani a Live. Interviene Barbara D’Urso

L’argomento che ha fatto perdere le staffe ad Asia Argento a Live Non è la D’Urso è stato quello delle accuse di molestie dell’attrice al produttore cinematografico Harvey Weinstein. Ospite da Barbara D’Urso, la paladina del #Metoo ha dichiarato di aver dato la possibilità e il coraggio ad altre donne di parlare e denunciare, ma non sa se lo rifarebbe, dato quello che le hanno fatto dopo, “che mi sputate addosso per quello che ho subito da ragazzina a 21 anni”. La violenza ha cambiato completamente il corso della vita di Asia Argento, come affermato a Live Non è la D’Urso. Secondo Giuseppe Cruciani, l’ex moglie di Morgan non è stata vittima di violenza, ma l’Argento ha ricordato che il regista Weinstein potrebbe essere condannato all’ergastolo per violenza sessuale. A placare gli animi è stato l’intervento di Barbara D’Urso, la quale ha rischiato di cadere a Live, sostenendo:

“Ho capito quello che voleva dire Cruciani ‘se è vero che c’è stata violenza perchè hai continuato a lavorarci’ però devo anche dire che ogni donna elabora e vive una violenza che non dimenticherà mai ma a modo suo”.

Asia Argento infortunata: salta l’ingresso a Live Non è D’Urso. C’entra il ritiro da Pechino Express?

Ingresso insolito di Asia Argento e Vladimir Luxuria a Live Non è la D’Urso, le quali, al rientro di un servizio che le ha annunciate, si sono fatte trovare già accomodate sulle poltrone bianche. La scelta è stata giustificata da Barbara D’Urso:

“Vi chiederete perché non ho fatto fare loro l’ingresso trionfale in studio. Diciamo che lo spiegheremo nelle prossime volte!”

C’entra il ritiro di Asia Argento da Pechino Express? La sua avventura sarebbe finita ancora prima di incominciare.