X


Pezzi Unici, l’attrice di Jess: “Momento difficile, ma non mi abbatto”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Serie & Film Tv
foto jess pezzi unici momento difficile

Anticipazioni Pezzi Unici, Lucrezia Massari (ladra Jess): “Momento di stallo, ma non mi demoralizzo”

La venticinquenne Lucrezia Massari (la ladra Jess) è una delle attrici che recita in Pezzi Unici, la serie di grande successo della domenica sera di Rai1. In precedenza l’abbiamo vista recitare anche in una puntata di Che Dio Ci Aiuti e ha avuto un piccolo ruolo in Tutto Può Succedere. L’attrice toscana, originaria di Carrara, ha dichiarato a TvMia che sta vivendo un momento di stallo, ma non si abbatte. In attesa di ricevere risposte per alcuni provini che ha sostenuto, sta facendo la baby-sitter e la scorsa estate ha lavorato come cameriera in una enoteca di Roma, mentre in precedenza come modella. Lucrezia Massari ha confessato:

“Sono troppo giovane per abbattermi e poi mi tengo impegnata. Attualmente sto lavorando a una sceneggiatura con degli amici attori e sostengo provini”.

Sicuramente il 2020 porterà tante belle novità nella sua vita.

Pezzi Unici, ultima puntata anticipazioni. Ladra Jess: “Non volevo fare la ballerina, ma…”

Questa sera, domenica 22 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata di Pezzi Unici in prima serata su Rai1. Vanni riuscirà a risolvere il mistero della morte del figlio? Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Pezzi Unici, Vanni sospetta che dietro alla morte di Lorenzo ci siano Lucio e Jess. Questi l’avrebbero coinvolto in qualcosa di illegale determinandone la tragica fine. Lucrezia Massari che interpreta Jess la ladra di Pezzi Unici, ha rilasciato una lunga intervista alla nota rivista TvMia, svelando qualche dettaglio sul suo privato. Da piccola l’attrice non aveva il sacro fuoco della recitazione, amava la danza che iniziò a studiare a sei anni. Lucrezia Massari non ha mai voluto fare la ballerina, ma le piaceva la danza. Ha frequentato diversi corsi di danza classica, contemporanea, moderna, hip hop e jazz, poi ha smesso quando si è trasferita da Carrara a Roma per studiare recitazione. Ha studiato al liceo artistico, immaginava un lavoro legato al mondo dell’arte, ma non come attrice: “Poi quel corso di recitazione che ho frequentato ha cambiato tutta la mia vita”.

Ultima puntata Pezzi Unici, Lucrezia Massari vita privata: “Non pensavo che i miei genitori…”

I genitori dell’attrice di Pezzi Unici Lucrezia Massari hanno preso bene la sua decisione di tentare questa carriera. Un’accoglienza che non si sarebbe mai aspettata, anche perchè non aveva mai parlato prima dell’idea di fare l’attrice. Nella puntata di Pezzi Unici di stasera, Lucrezia Massari che è la ladra Jess, sarà accusata della morte di Lorenzo, figlio di Vanni?