X


Pezzi Unici, Margherita Tiesi (Beatrice): “Sono stata presa a calci”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Beatrice pezzi unici Margherita Tiesi bullismo

Margherita Tiesi, Beatrice di Pezzi Unici fa una confessione choc: “Sono stata presa a calci”

Domenica 15 dicembre in prima serata su Rai1 torna Pezzi Unici con il quinto episodio. Margherita Tiesi, che nella serie interpreta Beatrice Corsi, figlia unica di Marcello (Panariello), ha svelato in una intervista a DiPiù di essere stata emarginata a scuola dai suoi compagni perchè era strana, non si truccava ed era un po’ trasandata: “Mi dicevano che ero brutta. Questo mi ha dato forza”. Per Beatrice di Pezzi Unici è stata davvero dura essere presa in giro. Alle medie prendevano a calci lei e la sua cartella, come confessato dalla Tiesi. Essere emarginata è stata una fortuna per Margherita Tiesi perchè ha formato il suo carattere:

“Pensavo, ‘sono fatta così, sono felice, non faccio del male a nessuno e se non vi piaccio, pazienza. Di certo per piacere a voi, non stravolgo la mia personalità'”.

Anticipazioni Pezzi Unici, Beatrice Corsi: Margherita Tiesi vittima di bullismo. La rivelazione

A scuola veniva considerata strana perchè studiava recitazione, veniva presa in giro ed è stata vittima di bullismo ma oggi Margherita Tiesi (Beatrice di Pezzi Unici) ha dato uno schiaffo morale a tutti ed è diventata una grande attrice, tanto da interpretare nella serie con Sergio Castellitto, Irene Ferri, Marco Cocci, la partecipazione di Giorgio Panariello, e Loretta Goggi, per la regia della grande Cinzia Th Torrini. Intervistata dal noto settimanale DiPiù, Margherita Tiesi ha raccontato come è nata la sua passione per la recitazione. Studia da quando aveva tre anni, da quando la madre la iscrisse a un corso vicino Firenze. A scuola, sia alle media sia al liceo, era uno dei motivi per cui veniva presa in giro ed era la ‘sfigata’ della classe. Il bullismo per Margherita Tiesi, Beatrice di Pezzi Unici, si è arrestato dopo il liceo, quando si è trasferita a Roma per studio e ha conosciuto nuove persone che hanno iniziato a dirle che era bella, che aveva degli occhi stupendi e altri complimenti:

“Ero spiazzata. Dicevo ‘Ma siete sicuri? State parlando con me?'”

Pezzi Unici anticipazioni: Beatrice (Margherita Tiesi) in crisi con Elia. Lui la lascia?

Come svelano le anticipazioni di Pezzi Unici, Beatrice Corsi (Margherita Tiesi) è in crisi con Elia Forti. Nella puntata di domenica 15 dicembre di Pezzi Unici, Elia farà qualcosa di forte, insieme a Lapo, Valentina ed Erica, che non farà piacere a Beatrice. I due si lasceranno e nel corso della puntata si scopriranno i motivi. Riusciranno a tornare insieme?