X


Piero Chiambretti, #CR4 chiude. Malgioglio svela: “Ho avuto un problema”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio #CR4 confessione

Piero Chiambretti chiude #CR4 – La Repubblica delle Donne: stasera l’ultima puntata

Questa sera su Rete4 andrà in onda il quarto appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. Il conduttore chiuderà il suo show: quella che andrà in onda, infatti, sarà l’ultima puntata del 2019. Quindi, #CR4 chiude, ma con un sorriso dal punto vista degli ascolti: la prima puntata ha fatto registrare il record in assoluto della trasmissione, il 5,79% di share e 1.100.000 telespettatori. In quella occasione Piero Chiambretti ha avuto ospiti dal calibro Pippo Baudo e le gemelle Kessler, Alice ed Ellen. Nella seconda puntata, invece, gli ascolti sono crollati al 4,34% di share e 820.000 telespettatori, colpa anche della messa in onda della prima puntata della nuova stagione di All Together Now. Con lo spostamento dello show musicale di Michelle Hunziker al giovedì, Piero Chiambretti è riuscito a risalire la settimana scorsa al 4,73% di share e 823.000 spettatori.

Piero Chiambretti, #CR4. Cristiano Malgioglio svela: “Ho avuto un problema”

‘L’uccello’ di Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio, farà di nuovo il suo ritorno, in occasione dell’ultima puntata, a #CR4 – La Repubblica delle Donne. In una recente intervista rilasciata al settimanale TvMia, il paroliere e star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha svelato di avere avuto un problema nella sua vita. Tanti anni fa ha vissuto un periodo buio, la sua vita non girava bene come adesso:

“Ho sfiorato la depressione, ho temuto davvero di ritrovarmi nel tunnel”.

Cristiano Malgioglio, stizzito in diretta a #CR4 la scorsa settimana, è riuscito a superare quel momento riprendendo a scrivere canzoni e ritrovando, di conseguenza, la nuova energia: “Ecco perchè dico la musica mi ha salvato”. Poi è arrivato il programma di Piero Chiambretti, #CR4- La Repubblica delle Donne, dove Malgioglio interviene nelle interviste, canta, balla e si diverte:

“Da Chiambretti mi sento libero e mi trasformo da grande stella della musica americana e canto i più famosi successi”.

Dopo la furiosa lite con Taylor Mega, nel corso dell’ultima puntata di #CR4 Antonella Elia, che ha annunciato il matrimonio, potrebbe svelare qualche dettaglio in più.

La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio è innamorato: la confessione

Dopo aver parlato di #CR4 – La Repubblica delle Donne e di Piero Chiambretti, Cristiano Malgioglio ha svelato che sul piano personale, lontano dal lavoro, è fortunatamente innamorato:

“Sì, è vero, lo sono e il poco tempo libero lo dedico tutto al mio compagno”.

Aleggia il mistero sul presunto fidanzato di Cristiano Malgioglio, esattamente come tutti quelli che ha avuto nella sua vita. Chiambretti riuscirà a strappargli qualche confessione in più?