X


Platinette parla di un conduttore di Rai1: “Da lui ci si aspetta altro”

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Platinette a vieni da me

Mauro Coruzzi (Platinette) dice la sua su Massimiliano Ossini: “Da uno come lui ci si potrebbe aspettare un’altra idea…”

E’ stato Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca nonché ex padrone di casa di Mezzogiorno in Famiglia, il personaggio scelto da Mauro Coruzzi, in arte Platinette, per la sua tradizionale rubrica sul settimanale DiPiù. Sull’ultimo numero, uscito in edicola qualche giorno fa, Platinette ha dunque detto la sua su Massimiliano Ossini e Linea Bianca, affermando, sulla carriera del conduttore:

Alterna il suo lavoro tra studio televisivo ed esterne. Si può fare bene intrattenimento in entrambi i modi. Da uno come lui, però, ora ci si potrebbe aspettare un’idea o un progetto di spettacolo che anticipi o che segua le Olimpiadi invernali.

Platinette (Mauro Coruzzi) su Linea Bianca: “Massimiliano Ossini è l’atleta giusto per questo programma”

Continuando a parlare di Linea Bianca, Platinette (che in una recente intervista ha parlato del suo problema di salute e ha mosso alcune critiche al programma di Chiambretti) ha poi definito Massimiliano Ossini “l’atleta giusto per condurre un programma di stagione come Linea Bianca”.

Giulia Capocchi, “aiutante” di Massimiliano Ossini, fornisce invece consigli di pronto uso a chi, in montagna, si trova ad affrontare qualche problema di salute

ha poi aggiunto, continuando: “E’ un programma a suo modo istruttivo, utile non solo a far conoscere le località che vediamo”.

Massimiliano Ossini, Platinette parla di Linea Bianca: “Fa apprezzare le località di montagna”

Infine, sempre nel lungo articolo dedicato a Linea Bianca di Massimiliano Ossini (in onda ogni sabato alle 14.00 su Rai1 fino al mese di aprile), Mauro Coruzzi sulle pagine del settimanale citato nel primo paragrafo ha asserito anche:

E’ un programma che, di ogni località, non si limita a mostrare paesaggi fantastici, ma ne racconta anche il presente e il passato, per farla conoscere e apprezzare fino in fondo.