X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa un errore e ammette: “Sono ignorante!”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto d'urso commossa

Barbara d’Urso commette una gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque: “Cos’è il DASPO?”

La conduttrice Barbara d’Urso, durante il promo sulle anticipazioni di Pomeriggio 5, ha commesso un’incredibile gaffe che ha fatto molto sorridere il pubblico a casa e quello in studio. Cos’è successo? Barbara d’Urso, parlando di una notizia inerente a un allenatore di ragazzini a Pordenone che ha urlato ‘terrone’ a un arbitro, ricevendo così un DASPO, ha domandato ai suoi autori: “DASPO? Cos’è un DASPO?” E questi ultimi le hanno subito chiarito le idee. E la presentatrice di Pomeriggio Cinque, capendo a quel punto di aver commesso un’incredibile gaffe, ha commentato con il sorriso sulle labbra:

“Scusate ma io sono di un’ignoranza profondissima…Riguarda solo il calcio questa cosa? Oppure sono io ignorante veramente? Ok, sono veramente e profondamente ignorante…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso dopo la gaffe di oggi sul DASPO: “Mi sono dimenticata”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, subito dopo l’errore sul DASPO (acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni sportive a qualsiasi livello), ha poi rivelato al suo pubblico:

“Riconosco che una persona che urla terrone all’arbitro già mi fa dimenticare cosa sia il DASPO…Scusate ancora…Andiamo avanti…”

Barbara d’Urso ha poi continuato a elencare tutti gli argomenti che verranno affrontati oggi nella seconda parte di Pomeriggio 5: tutti argomenti legati all’annoso scontro Nord contro Sud. E ci saranno davvero tantissimi ospiti che sicuramente faranno scoppiare polemiche a non finire.

Live Non è la d’Urso, Barbara: “Oggi ho bisogno di un caffè doppio”

Barbara d’Urso, sempre durante il promo sulle anticipazioni di Pomeriggio Cinque, ha anche voluto ringraziare il pubblico per gli ottimi ascolti di Domenica Live. Successivamente la conduttrice di Pomeriggio 5 ha ricordato l’appuntamento di stasera con la nuova puntata di Live Non è la d’Urso, asserendo scherzosamente: “Oggi caffè doppio eh…Perchè stasera c’è Live e io devo rimanere sveglia…E anche voi da casa insieme a me…Perchè stasera ce ne saranno delle belle…” E a tal proposito Barbara d’Urso ha già annunciato che ci sarà il confronto tra Moreno Merlo, che stamattina è sbottato sui social dopo la puntata di ieri di Domenica Live, e Paola Caruso. I due riusciranno a chiarirsi?