X


Simona Ventura: “È diventato diabolico!”. La clamorosa confessione

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Interviste
foto Simona Ventura

Simona Ventura a La Confessione parla di Fabrizio Corona e rivela: “È diventato diabolico”

Dopo l’esclusiva intervista a Fedez due settimane fa, Peter Gomez ritorna,oggi, 20 dicembre, con il suo programma La Confessione intervistando una delle conduttrici più amate della televisione italiana: Simona Ventura. La conduttrice ha parlato della sua rinascita professionale e privata ma ha anche parlato degli inizi della sua carriera, di Lele Mora e di conseguenza anche di Fabrizio Corona. Proprio su quest’ultimo ha rilasciato una clamorosa confessione. Simona Ventura ha infatti lavorato con lui e di quel periodo ha ammesso:

“Fino a un certo punto Fabrizio Corona era perfetto. All’interno dell’agenzia di Lele Mora faceva servizi posati. Eravamo tutti tranquillissimi. Da un certo punto in poi è diventato diabolico.”

Nel parlare di lui la conduttrice non ha nascosto una certa emozione ed alla fine ha anche lanciato un sorprendente messaggio a Corona, molto sentito.

Simona Ventura svela un retroscena su Raffaella Carrà: “Mi aspettavo un altro tipo di carattere”

Durante la sua intervista, Simona Ventura si è tolta anche dei sassolini dalle scarpe ad a Peter Gomez ha rivelato di essere rimasta molto delusa per il comportamento tenuto da Raffaella Carrà nei suoi confronti. La conduttrice ha infatti svelato un retroscena sulla signora della televisione:

“Raffaella mi aveva tanto cercata per Carramba. Mi aspettavo un’accoglienza diversa, un altro tipo di carattere. Ma non tutti siamo uguali, alla fine va bene così.”

Insomma il primo incontro con Raffaella Carrà, per lei, è stato molto deludente, tuttavia questa ed altre delusioni non l’hanno fermata, anzi, dopo alcuni anni di buio è riuscita a riemergere ed a ritornare in tv.

Simona Ventura e la sua rinascita con Giovanni Terzi e Settimana Ventura

Attualmente infatti Simona Ventura, sempre fedele al suo motto “Crederci sempre, arrendersi mai” si gode il successo del suo Settimana Ventura, che la scorsa settimana con Al Bano ha fatto il record di ascolti. Inoltre da Peter Gomez ha parlato anche della sua storia d’amore con Giovanni Terzi. Insomma la conduttrice sta vivendo una vera e propria rinascita.