X


Stefano De Martino, giornalista svela: “Ce l’ha fatta con le sue armi”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino successo rai

Stefano De Martino, il giornalista Giancarlo De Andreis: “Ha usato le sue armi e ce l’ha fatta”

Trent’anni, la metà della maggior parte dei conduttori che lavorano per le grandi produzioni: basta questo dato anagrafico per giudicare la bravura di Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è stata la vera rivelazione dell’anno 2019 che sta volgendo, ormai, al termine. Stefano De Martino ha saputo dimostrare di avere tutte le carte in regola per ambire a uno spazio autonomo e in prima serata. È stato il padrone di casa di Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. Anche se la strada è, indubbiamente, in salita, il bel ballerino e marito di Belen Rodriguez ce l’ha fatta. Nella sua rubrica che cura su DiPiù Tv, il giornalista Giancarlo De Andreis ha dichiarato:

“Ce l’ha fatta usando le sue armi, come la spontaneità, freschezza e capacità di divertirsi”.

Stefano De Martino, Stasera Tutto è Possibile e Made In Sud. De Andreis: “Ha avuto fortuna”

Molto presto Stefano De Martino torna in prima serata sul secondo canale della Tv di Stato. Ormai è diventato un volto di punta di Rai2 su cui ci si può scommettere. Dopo essere stato ballerino di Amici, narratore del daytime del talent di Maria De Filippi su Real Time per tre anni e mentore a Selfie – Le Cose Cambiano di Simona Ventura e inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, che ha fatto una sorpresa a Belen, ha lasciato Mediaset per spiccare il volo. Dal 2019, infatti, conduce Made in Sud ed è subentrato alla conduzione di Amadeus a Stasera Tutto è Possibile. Un’operazione rischiosa che poteva mettere a repentaglio la sua carriera, ma Stefano De Martino ha fatto bingo! Come dichiarato dal giornalista Giancarlo De Andreis su DiPiù Tv, il conduttore e marito di Belen Rodriguez, è riuscito a sostituire molto bene Amadeus, conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo, a Stasera Tutto è Possibile e a raccogliere la sua eredità. Inoltre, il ballerino si è imposto ed è riuscito a conquistare il ruolo di conduttore con la sua semplicità e spontaneità senza imitare nessuno e rimanendo se stesso: “Ci vuole fortuna e lui ne ha avuta già abbastanza”.

Stefano De Martino si fa ‘usare’ da Belen: il video della Rodriguez fa il giro del web

Oltre ad essere ballerino e conduttore, Stefano De Martino è diventato una ‘cavia’ di Belen Rodriguez. Il bel napoletano è costretto dalla sua amata a sottoporsi a ripetuti trattamenti di bellezza. Nell’ultimo video di Belen, che sta facendo il giro del web, si vede un trattamento al viso di De Martino che non nasconde una certa sofferenza.