X


Temptation Island Vip gossip: Stefano Macchi fa una rivelazione choc

Scritto da , il Dicembre 29, 2019 , in Temptation Island
Foto Stefano Macchi confessione choc

Temptation Island Vip, Stefano Macchi rivela: “Avrei frequentato Cecilia”

E’ vero, Temptation Island Vip è finito da mesi, ma sui protagonisti si continua a parlare e a speculare. Se da una parte si ha una Serena Enardu che dopo anni di relazione con Pago si è lasciata ed è tornata alla dura vita da single, dall’altra la relazione tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi continua a gonfie vele, tanto che i fan chiedono a gran voce il matrimonio. Ospite di Radio Radio durante il programma Non succederà più condotto da Giada De Miceli, Stefano Macchi ha fatto una rivelazione choc su Cecilia Zagarrigo: “È una ragazza che avrei frequentato volentieri fuori perché mi trovavo bene”. Si ricorda che ora Cecilia è impegnata nel Trono Classico a corteggiare Carlo Pietropoli.

Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip ammette: “Ho peccato di ingenuità”

Dopo Temptation Island Vip molti protagonisti hanno visto la loro vita cambiare (chi in meglio, chi in peggio): Serena è attualmente single, Pago sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Ciro e Federica sono felici insieme, idem Stefano Macchi e Anna Pettinelli, ora soprannominata bonariamente ‘Bella patata’. Proprio l’attore e doppiatore ospite di Radio Radio prima ha ammesso che avrebbe frequentato Cecilia al di fuori del programma (lei si è baciata con Carlo Pietropoli, tronista di Uomini e Donne) per poi ammettere che: “Ho peccato di ingenuità. Anna è stata davvero male, e si è persa delle immagini nel montaggio finale”.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi matrimonio, lui confessa: “Non è imminente”

“Non si può mai dire, non è improbabile questa cosa. Non è una cosa imminente” ha dichiarato Stefano Macchi su un possibile matrimonio con Anna Pettinelli, attualmente impegnata con la scuola di Amici di Maria De Filippi. Insomma, per ora i fiori d’arancio dovranno attendere.